29 maggio 09, 21:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2009 Residenza: Lucca
| Katana EP elettrico
Salve a tutti, Sono alla ricerca di un nuovo aereo con caratteristiche acrobatiche, ho quasi terminato il corso con un ready(un trainer) con un motore 7.5, quindi con aerei veloci ho un po di dimestichezza. Questo è l' aereo che intendevo comprarmi, sia per il prezzo che per la qualità: ModellismoLuchini.it Vorrei sapere se qualcuno che lo possiede o o conosce mi consigliasse come aereo non molto complicato da pilotare. Grazie. |
30 maggio 09, 16:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2008
|
Ciao, io ho appena acquistato questo EXTRA 300 completo di motore: Tonyplanes sas - Negozio on line ...mi è arrivato ieri. E' molto bello, ben fatto. |
30 maggio 09, 18:53 | #3 (permalink) Top |
|
Sembra buono, ma cerco soprattutto un aereo docile ma acrobatico. Poi non ci sono scritte le dimensioni, e poi non so se con la spedizione quache pezzo si possa danneggiare. Come è messo per le caratteristiche di volo??
|
30 maggio 09, 20:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
ma non penso sia molto docile , diciamo che se hai gia volato con l'ala bassa , allora e questione di un paio di voli per prenderci la mano
__________________ |
30 maggio 09, 21:35 | #5 (permalink) Top |
|
Il problema è questo, io per ora sono indeciso su quale aereo comprare perche io lo vorrei acrobatico, ma per ora ho volato solo con un easy glider ed un trainer a banzina ad ala alta. Quale altro aereo mi consigliereste, che pero non costi un esagerazione.
|
31 maggio 09, 09:20 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
piu che altro dipende da te, in teoria dovresti a passare ad un ala bassa ad esmpio calmato sport, il primo che mi viene in mente, e un aereo a crobatico e ti permette di fare varie figure, diciamo che anche questo andrebbe bene, magari per evitare di spendere soldi inutili, magari prenditi questo modello e dato che frequenti un campo volo le prime volte lo usi con un istruttore cosi da prenderci confidenza per poi volare da solo
__________________ |
31 maggio 09, 10:49 | #7 (permalink) Top |
|
Però ho sentito dire che il volo a ala bassa è più complicata dell' ala media. Poi ho ache trovato questo aereo che non mi sembra male: ModellismoLuchini.it Che ne pensate? Ultima modifica di darkpilot : 31 maggio 09 alle ore 10:55 |
31 maggio 09, 14:41 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: milano
|
io fossi in te mi prenderei il calmato sport, se no guarda questo è molto bello YAK 55 Tonyplanes sas - Negozio on line |
31 maggio 09, 15:39 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Non è tanto piccolo e la sua forma ti consentirà un volo tranquillo ma all'occorrenza farà anche qualche acrobazia, naturalmente non estrema. In linea di massima è meno reattivo rispetto ad un Extra o uno Yak da 90 centimetri, ma dato che stai andando passo passo è un bene. Devi considerare qualche euro in più per configurarlo ma ti divertirai alla grande. Un altro fratello è il KYOSHO EP SPREE SPORTS M36 . Tutto per il modellismo SUPER SPORTSTER EP Great Planes - Toflyrc Fai parte del GABAM di Lucca? | |
31 maggio 09, 16:33 | #10 (permalink) Top |
|
Si, faccio parte del gabam. Cerco un negozio facilmente raggiungibile da Lucca e per ora i più forniti sono jonathan a viareggio e luchini vicino a Pisa, e la scelta di aerei di questo tipo è limitata.
|
Bookmarks |
| |