29 maggio 09, 01:01 | #1 (permalink) Top |
User | HET 4W - Prestazioni
Ciao a tutti, qualcuno di voi è in possesso di un het 4w e l'ha testato a fondo magari anche con 4s? (se avete i dati di un wattmetro non sarebbero male) Vorrei capire che amperaggi sopporta realmente...e se posso spingermi e quanto oltre i valori consigliati dal costruttore. So che in parecchi spingono il Mega 16/15/4 di cui è il clone con 4s e una 5x5 ad amperaggi ben superiori ai 25 di picco massimo di targa. Grazie in anticipo! Enrico
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29 maggio 09, 01:37 | #2 (permalink) Top | |
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Un 2660 Kv che puoi portarlo tranquillamente a 50A come lo vedi? | |
29 maggio 09, 07:29 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo schiaffo dentro uno stinger quindi ero comunque costretto a montare un inrunner classe 400 o 480 per non dover lavorare sulla fuso. Poi se ci metto troppa cavalleria lo Stinger lo apro in aria. 50A vorrebbero anche dire lipo grossarelle per le dimensioni della fuso invece così potrei farci stare le 2100 4s oppure 2450 3s...
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29 maggio 09, 09:27 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
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Col 4W vorresti stare sotto i 30A e 4 celle? | |
29 maggio 09, 17:23 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ll 4W volevo sapere se è strapazzabile come i suoi fratelli 2w,2w20 eccetera...così da superare allegramente i 25A dati per massimi e avvicinarmi ai 40 di picco con la 3s (anche perché ora con il modello in mano ho visto che le 4s non ci stanno proprio. La het lo da per 25A massimi e 450watt con 3s....e qualcosa non mi torna quindi Ammettiamo che realmente si possano tirare fuori 400watt da questo motore sarebbero già oltre 36A non certo i 25 dichiarati. Ormai mi è arrivato e l'unica è provarlo con varie eliche e capire quale va meglio....io scommetterei occhio e croce su una APC 5,5X5,5 o una 6X4
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29 maggio 09, 19:41 | #6 (permalink) Top | |
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Comunque ormai il motore ti è arrivato quindi non pensarci più. Occhio che altrove ho visto che lo dichiarano per 350W, forse 400-450 è il picco per pochissimi secondi. Sento puzza di bruciato | |
29 maggio 09, 21:27 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho il foglietto della HET allegato al motore e dichiara 450watt 2250 Rpm/v per 78g di peso però per un fantomatico 4w15 che credo sia fuori produzione anche se molto simle (la corrente senza carico da 1.1 a 1.94) Il 2W25 con 3 celle e il 3w25 con 3 celle che potenza vuoi che forniscano? (ti ripeto che non ho nemmeno lo spazio per le 4s purtroppo) Sono motori pensati per girare a 22 volt! Il 3w invece è una bela belvetta da velocità con 3s. Ora vedo di fare qualche prova con delle eliche quadre....in casa ho solo la 5.25X5.25 poi proverò la 6x4...ma hanno detto che la 7x4 la regge bene con un rego da 40A però così avrei un tiro da 3D e velocità scarsarella...devo decidere che direzione prendere.
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30 maggio 09, 00:15 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
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Ho fatto una ricerca e su un sito straniero mi è uscito 350W nominali, forse i 400-450 sono per pochi secondi. Comunque Mauro ti ha fatto una bella tabella, adesso puoi andare tranquillo, ricora che a parità di misura le graupner consumano di più, se non ricordo male | |
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