28 maggio 09, 16:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| direzionale funjet?
ciao ragazzi, sono al mio secondo funjet e vorrei chiedervi un consiglio.. sono innamorato di questo modello ma avere tutti sti canali liberi non mi fa dormire cosi stavo pensando di ricavare due direzionali, uno per ogni pinna, volevo però avere prima una vostra opinione..e magari sapere come dimensionarli per farli lavorare bene,e se sarebbe possibile ad esempio riuscire a fare un volo a coltello decente, o magari un loop a coltello (non so se si chiama cosi) ..stavo anche pensando a un modo per utilizzare i due direzionali come areofreno..magari attribuendo un servo a ciascuno.. bah..spero di non aver detto delle fesserie! ciao a tutti!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
28 maggio 09, 18:17 | #2 (permalink) Top |
User |
come aerofreni facendoli muovere entrambi verso l'interno o verso l'esterno potrebbe essere un giochino coreografico divertente, occhio però che se non sbaglio le derive non sono parallele, quindi si potrebbero comportare come una coda a V provocando una picchiata o una cabrata se invece sono parallele non considerare quello che ho scritto per quanto riguarda il volo a coltello o i loop a coltello col FJ continua a farli sul sim che è l'unico mondo dove cose del genere si possono fare con un FJ... forse con una spinta vettorabile si potebbe fare ma non ci giurerei
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
29 maggio 09, 09:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
..col vettoriale si possono fare anche gli hovering con il funjet!! ho trovato questo video e devo dire che qualcosa in più si riesce a fare con il direzionale..e mi pare che lavori abbastanza bene tutto sommato!! Murray's Multiplex Funjet with Rudder Mod วีà¸à¸µà¹à¸* pic à¹à¸à¸¥à¸ music clib à¸à¸¥à¸´à¸ รูà¸à¸*าภOst. video a me piace cercare di fare delle acrobazie con il fj.. cosi com è riesco già a fargli fare quei loop "vorticosi" mentre precipita che non so come si chiamano.. avevo pensato a mettergli il motore vettoriale ma poi diventa troppo "facile" e il divertimento scompare ..una domanda..ma se sovradimensiono le pinne per ricavare i direzionali i tonneaux diventano più lenti?
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== Ultima modifica di Hell 13 : 29 maggio 09 alle ore 09:55 |
Bookmarks |
| |