04 ottobre 05, 16:09 | #1 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ciao ho trovato sto video (corposo astenersi dial up da quel che ho capito 6 telecamere a boro più una a terra persino una dentro la fuso con mitragliatrice, da vedere Ciao Sandro http://www.rcgroups.com/gallery/showphoto....&cat=500&page=1 questo il link alla discussione: http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=412994
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
04 ottobre 05, 18:39 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
04 ottobre 05, 18:52 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Scaricato e visionato: bello! Unico neo, il carrello fatto come tonno'... in quattro tempi! [OT] E anche stavolta Luna Rossa si è inventato il modo di perdere stando davanti! Non capisco perche a bordo ci sia ancora certa gente... [/OT]
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
05 ottobre 05, 13:57 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
è una figata sto' video, l'avevo visto.. troppo forte il punto di vista del mitragliere in fusoliera
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
05 ottobre 05, 17:53 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2004 Residenza: Verona
|
'sti capperi ... bello davvero ... pure la scena dal carrello ... nutro qualche dubbio sulla musica .... ma suvvia ... è un parere puramente personale. ciops mel
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" |
Bookmarks |
| |