01 dicembre 10, 09:33 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
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Il mio è completo, manca solo il motore. Sono in attesa che torni disponibile, appena arriva me lo spediscono. Ho un solo problema: non riesco a trovare un carrello in carbonio che mi aiuti ad abbassare il peso. Dai, Al', che poi sotto le feste ti lasci tramortire da panettoni e torroni!....
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
02 dicembre 10, 11:59 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
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Alainros hai ragione, il mio era il 330 e voi state parlando del 260. Lo avevo comprato un paio di anni fa e lo ho lasciato nella scatola un anno. Ho appena guardato e sono ancora in vendita entrambi e hanno un costo identico. Dalle foto il 260 è molto migliore del 330 . |
02 dicembre 10, 14:09 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
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Si, concordo, penso che abbiano fatto un'ottimo lavoro sulle ali. Qualcuno sà dove potrei rimediare un carrello in carbonio per il mini 260? e un ruotino di coda leggero, come quello che hanno usato alcuni sul forum di RC? Comunque, io i calcoli me li sono fatti.....e c'è qualcosa che non mi torna nei setup indicati.....ho provato a fare e rifare diversi accoppiamenti, ma non esiste di riuscire a tenere un mini 260 sotto i 600gr....il solo modello pesa 480 gr.....e, secondo le loro indicazioni, quindi senza intervenire con modifiche atte ad alleggerire la struttura, si dovrebbe avere un peso in odv sui 620gr.....MA DOVE?......a me sembra alquanto arduo.....a meno che non si voglia fare un minuto di volo.... Questo è quello che penso, poi, posso sbagliare.....
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14 dicembre 10, 15:04 | #64 (permalink) Top | |
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| Citazione:
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16 dicembre 10, 21:53 | #66 (permalink) Top |
User |
Cordicella attaccata al modello e via a mo' di aquilone!!
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17 dicembre 10, 09:44 | #67 (permalink) Top |
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Be, Al, io ho seri dubbi sulla possibilità di far rimanere quel modello sui 620gr.... Anche ammesso di risparmiare al massimo, un regolatore lo puoi trovare da 21gr 30A, un motore completo adatto al 3D 60gr, un pacco batterie sottodimensionato 90gr, 4 servi 32gr a tenermi basso in difetto, l'elica 20gr a occhio (non le ho mai pesate)....ma siamo già a 703gr!!......e non ho sostituito il carrello ne contato i connettori.....Continuo a chiedere, perchè un "novellino" come me, si interroga a lungo e rimane lì a chiedersi come sia possibile. Ah, non ho contato l'epossidica o le varie colle per rinforzare alcune parti..... Vabè......per me rimarrà un mistero. Al, l'altro ieri è arrivato il motore.....speriamo di riuscire a montarlo nel we.....nel frattempo stò continuando a costruire il bipie.....non mi dire che il tuo 260 è ancora imbustato!!....
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18 dicembre 10, 21:51 | #68 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mio modello è ancora imbustato ma mi sa che domani comincerò a montarlo, sinceramente credo che subito me ne sbatterò del peso, tanto per il volo acro non ho bisogno di setup troppo spinti... poi si vedrà
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23 dicembre 10, 09:59 | #69 (permalink) Top |
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Ieri stavo mettendo in posa il motore, per prepararlo al montaggio. Potete darmi indicazioni precise su come metterlo e come fare a impostare eventuali gradi di disassamento? Mi sembra che ce nevogliano 3 in basso e 2 a destra.....e per ottenere questo si usino delle rondelle di spessore. Confermate modalità e misure?
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
25 dicembre 10, 14:29 | #70 (permalink) Top |
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sul mio non ho messo nessun spessore, se guardi bene il castello motore ha già una leggera inclinazione a dx che compensa l'effetto imbardata a sx provocato del flusso d'aria del elica che investe la deriva.
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