26 maggio 09, 12:19 | #1 (permalink) Top |
User | Yak 54 della rcs, motorizzazione inrunner.. Aiuto!!
Ciao a tutti, Vorrei prendere lo yak 54 della rcs quello elettrico da un metro di apertura alare.. peso 500g Eshop: YAK 54 RCS Al momento possiedo un brushless inrunner con riduttore da 750 rpm/volt tirava su un modello di un edge in epp che pesava 580 grammi.. 600 ca Le mie domande sono: Qualcuno sa se questo modello può montare un INRUNNER ? Il motore che ho io accoppiato a una 11x4,7 andrà bene ? Grazie in anticipo delle risposte, Buona giornata Ste. |
26 maggio 09, 20:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
Per l'istallazione devi controllare le dimensioni.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
27 maggio 09, 20:46 | #3 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
A prima vista direi di si.........lo Yak pesa intorno ai 500g.........se poi ci tiravi su un Edge da 580-600 direi che non dovresti avere problemi. Però con una ventina di euro potresti prenderti un outrunner che ti complica meno la vita..........pesa di meno ed è più facile da montare. |
28 maggio 09, 15:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
|
ciao .. io ho il su-31 della rcsystem quello in balsa e oracover sempre da un metro le caratteristiche sono molto simili allo yak... io sopra ho montato un regolatore turnugy plush da 30A motore brushless outrunner in diretta simply flying SFA 20/20 L elica apc - Electric 9x6 e uso batterie lipo 3 celle da 1300mAh e va benissimo.. forse il motore è anche troppo esagerato per quel modello, ma ha un'ottima potenza... penso che anche per lo yak la stessa configurazione puo andare benissimo... ciao
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org |
Bookmarks |
| |