03 ottobre 05, 19:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2004
|
Ciao, sapete per caso indicarmi dove posso trovare un attivatore per Ciano Depron? Ho un attivatore per Ciano EPP e mi è stato detto che non lo posso utilizzare per attivare della Ciano Depron poichè scioglierei il depron su cui devo utilizzarlo... Grazie |
03 ottobre 05, 19:54 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
03 ottobre 05, 22:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2004 Residenza: Verona
|
io uso il normale attivatore ad una distanza maggiore ... per evitare che "bruci" il depron ciops mel
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" |
04 ottobre 05, 14:49 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
04 ottobre 05, 16:13 | #7 (permalink) Top |
|
Grazie per la precisazione di non innaffiare... non è così scontata come può sembrare... Purtroppo non posso fare delle prove poichè l'unico pezzo che a breve avrò in Depron è il piano di coda del Super Zooom che mi sta arrivando... e quindi dovrei sapere a priori se il metodo è valido oppure devo continuare nelle ricerce di un attivatore Ciano per Depron... |
05 ottobre 05, 00:31 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
il manuale stesso del super zoom consiglia l'epoxy per il piano di coda ed e' una scelta che condivido. Per tutto il resto va bene qualunque ciano ma ti consiglio di prenderne uno a densita' medio-bassa e l'attivatore che rende la costruzione molto piu' ...piacevole. Buona costruzione e soprattutto buoni svulazz!! |
05 ottobre 05, 10:11 | #9 (permalink) Top |
|
Ok, grazie 1000 Mau. Farò con epoxy... la ciano depron mi era stata consigliata per la leggerezza e pulizia di incollaggio... Per le altre parti utilizzerà Ciano per EPP e relativo attivatore. Tu che configurazione hai? ...un servo o due per gli alettoni? Grazie |
05 ottobre 05, 14:18 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
ciao, ho un solo servo (se vai http://www.baronerosso.it/forum/index.php...topic=14932&hl= troverai qualcosa di interessante) ma con la squadra allargata di un paio di cm) e lavora benissimo (ma l'ho dovuto mettere da 16 grammi sennò ...non je la fa!!). Cmq per tutto il modello ho usato ciano normale e non per EPP e ti diro', e' venuto benissimo. Duro come ...Bossi comanda e senza neanche un alone di ciano opacizzato. Fammi sapere come vola che sono curioso. Oggi gli ho anche regalato un 11,1 Volt per 1350 mHa che pesa come quella da 1200 che ho usato fin'ora. In bocca al ..tordo. ciao |
Bookmarks |
| |