![]() | #1 (permalink) Top |
User | mi sono leggermente rotto le palle! XD
prima morte del funjet ---> pirla che accende la radio, giù in un albero e lipo andate seconda morte del funjet ---> cotto il regolatore (a parte quello no danni) terza morte del funjet ---> non cambio memoria del telecomando.. ed ho escursioni enormi da 3d (no danni) quarta morte del funjet ---> consumo di 70 amp a 14,8 volt per un totale di 1036 watt, fidarsi della cappottina chiusa a clip... si scoperchia la capottina, partono fuori le lipo (anche li, mai fidarsi del velcro), le lipo cadono e si aprono (fortunatamente non esplose), il fun che era piu o meno a palla abbastanza basso cade anche lui, generando la disintegrazione completa: servi sgranati tutti e due (culo è?) ricevente che nn va piu (provata a casa.. bho, sarà la botta), albero motore andato, elica spezzata, regolatore (meno male che era economico) piegato inspiegabilmente a banana. domanda: secondo voi devo rinunciarci o ritentare di nuovo? incoraggiatemi vi prego! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
secondo me riprovaci , ma prima vai a benedirlòo in chiesa ![]() ![]() ![]() ma continua non ti fermare, chi si ferma e perduto ![]() ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
lancio funjet va via bene do cabra dopo un po' subito nulla poi lo sente e va su bene,faccio 4 virate a tutto motore ben fatte mollo un po' per trimmarlo senza motore trimmo il fun era leggermente picchiato senza motore rido' motore e via altra smanettata mollo,un po' motoro do alettone e nulla non lo sente do cabra perche' veniva giu' in picchiata zero e crashs l'ho diviso in due ![]() allora prendo dall'auto minimag decollo motore a manetta e vai con loop e rovesci,un po' di virate secche ad un certo punto si spegne motore atterro tranquillamente il minimag e' un pacioccone,si e' tranciato un filo del brashless per quello mi si era spento motore,lo spazio e' poco e i fili passono a fianco al motore e con il cassa rotante un filo me lo ha tritato purtroppo l'aereomodellismo e' cosi,soddisfazione e delusioni poi sta a te se stai al gioco o no anche i migliori piloti crashano io piloticchio e mi diverto ma ste cose a volte demoralizzano anche a me pero' me ne frego se no e' finita
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | ciao...cosa dovrei dire io?...... oggi ho fatto un'pò di figure azzardate e mi si è sgranato un servo sul timone, rimanendo piantato con un pianetto tutto su!.....inutile dirlo, incontrollabile!. sono riuscito a farlo cadere in un fosso..... ![]() ![]() ![]() limitando i dani alla naca motore ed al carrello........pazienza! oooooopppssss.....questo non è elettrico... ![]() ![]() ![]()
__________________ ASIATIC Ultima modifica di asiatic : 15 ottobre 09 alle ore 03:31 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| ![]() ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
bel modello complimetoni fun jet basta capitolo chiuso volo con il mio minimag e sono tranquillo,mi sono rotto sinceramente,modelli troppo complicati per dove vado a volare io che non ce' molto spazio percio e' una continua virata per fortuna con minimag a motore spento sono venuto giu' benissimo anche se ero basso e atterendo da manuale con fun jet mi sa che i mie pollici hanno sbagliato forse avendo dato tanto d/r rispetto al volo di ieri quando ho mollato un po' motore gi alettoni alettoni non li ha sentito,ma dico zero,invece quando era a manetta era perfetto!!!va be capitolo chiuso tanto lui e' defunto ![]() va be mi diverto con easy star e minimag che sono alla mia portate esperimento fatto provato adrenalina del jet ma ho testato che non fa al mio caso
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ti consiglierei di continuare!.....però con modelli adatti al posto e ai tuoi pollici.... ![]() ![]() ![]()
__________________ ASIATIC | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
succede,si per dova vado io ci vogliono modelli lentini e non troppo nervosi infatti ci sto giusto con minimag motorizzato brushless Ciao
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Io Mi Sono Rotto!!! Voi No!??!!? | Blackdam17 | Modellismo | 31 | 30 giugno 07 02:58 |
Adesso mi sono rotto! | Vladimerius | Razzimodellismo | 4 | 15 maggio 06 23:09 |
Alettone leggermente curvo | Patch | Aeromodellismo Principianti | 1 | 09 dicembre 04 13:34 |