Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 09, 01:27   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di crawler

Data registr.: 27-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Per questo hai rotto
chi lo sa...
ormai acqua passata
Vecchio 25 maggio 09, 10:24   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Hell 13

Data registr.: 09-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ramones89 Visualizza messaggio
prima morte del funjet ---> pirla che accende la radio, giù in un albero e lipo andate
seconda morte del funjet ---> cotto il regolatore (a parte quello no danni)
terza morte del funjet ---> non cambio memoria del telecomando.. ed ho escursioni enormi da 3d (no danni)
quarta morte del funjet ---> consumo di 70 amp a 14,8 volt per un totale di 1036 watt, fidarsi della cappottina chiusa a clip... si scoperchia la capottina, partono fuori le lipo (anche li, mai fidarsi del velcro), le lipo cadono e si aprono (fortunatamente non esplose), il fun che era piu o meno a palla abbastanza basso cade anche lui, generando la disintegrazione completa: servi sgranati tutti e due (culo è?) ricevente che nn va piu (provata a casa.. bho, sarà la botta), albero motore andato, elica spezzata, regolatore (meno male che era economico) piegato inspiegabilmente a banana.

domanda: secondo voi devo rinunciarci o ritentare di nuovo?

incoraggiatemi vi prego!
La ricevente non va probabilmente perchè si è rotto il quarzo, ti basterà cambiare quello! le lipo che hai montato tu mi ricordo che erano molto grandi tanto che hai dovuto metterle di taglio..o sbaglio? probabilmente si sono staccate mentre facevi qualche manovra brusca e hanno fatto aprire la capocchia! fissale meglio o blocca la capottina con un paio di elastcici!

..comunque non arrenderti! stai un pelo piu attento magari! anche io ho gia distrutto un funjet per colpa di una cavolata....e sto preparando il secondo! non ti arrendere! ciaoo!
Vecchio 28 maggio 09, 19:49   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di ramones89

Data registr.: 31-01-2009
Invia un messaggio via MSN a ramones89
ripreso! XD
ramones89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 09, 10:01   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Hell 13

Data registr.: 09-01-2009
Citazione:
ripreso! XD
cosi si fa!! Fly to the laaaast!!
Vecchio 29 maggio 09, 13:19   #15 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
ripreso! XD
Hanno già detto tutto gli altri, forse il Funjet in quel campo e per te è troppo, bisogna fare esperienza e sapersi adattare alle circostanze, i modelli veloci hanno bisogno, anche se piccoli, di almeno 2-300 metri di corridoio utile, largo oltre i 50 metri, se no volare in una scatola da scarpe non è il massimo, se poi hai dei motoalianti devi poter andare alto almeno 200 metri per seguire una termica, comunque mi pare di aver capito che quello dove voli è un posto da Minimag o poco più, se vuoi provare un motoaliante simpatico e maneggevole, che costa poco come motorizzazione, prendi una cosa tipo questa
Topmodel CZ
Io riesco a farlo volare acro in un campo da calcio, con loopings, rolls' virate strette e tutto quello che ti viene in mente, se no pigli una termica e scendi dopo 1 ora....
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 09, 15:46   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di ramones89

Data registr.: 31-01-2009
Invia un messaggio via MSN a ramones89
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Hanno già detto tutto gli altri, forse il Funjet in quel campo e per te è troppo, bisogna fare esperienza e sapersi adattare alle circostanze, i modelli veloci hanno bisogno, anche se piccoli, di almeno 2-300 metri di corridoio utile, largo oltre i 50 metri, se no volare in una scatola da scarpe non è il massimo, se poi hai dei motoalianti devi poter andare alto almeno 200 metri per seguire una termica, comunque mi pare di aver capito che quello dove voli è un posto da Minimag o poco più, se vuoi provare un motoaliante simpatico e maneggevole, che costa poco come motorizzazione, prendi una cosa tipo questa
Topmodel CZ
Io riesco a farlo volare acro in un campo da calcio, con loopings, rolls' virate strette e tutto quello che ti viene in mente, se no pigli una termica e scendi dopo 1 ora....

ma va, dove volo è gigante!
leggi come gli ho sputtanacchiati XD
ramones89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks