Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 09, 16:46   #171 (permalink)  Top
User

L'avatar di faryska

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
Nessuno di voi sta pensando come me di passare al Microjet?
già fatto!! è molto più cattivo e nervoso!!!
Vecchio 30 ottobre 09, 16:47   #172 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabri81

Data registr.: 08-10-2007
almeno non farà dormire come il funjet

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 16:51   #173 (permalink)  Top
User

L'avatar di faryska

Citazione:
il bello del funjet e che anche in velocità lo ritengo sempre facilmente pilotabile, il microjet invece è un vero bastardello!! è il primo modello nel quale ho dovuto ridurre le corse dei servi!!
Vecchio 30 ottobre 09, 19:11   #174 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
Citazione:
Nessuno di voi sta pensando come me di passare al Microjet?
dopo il FJ ho ordinato questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : SkyFun Jet w/ Brushless Motor ARF $69.95
le dimensioni sono simili.Userò la stessa motorizzazione usata sull fj.Vedremo come si comporta....
anche questo non è malaccio.... HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking Jetiger Plug-n-Fly Brushless EDF Park Jet $79.95
Vecchio 30 ottobre 09, 19:30   #175 (permalink)  Top
User

L'avatar di faryska

Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
dopo il FJ ho ordinato questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : SkyFun Jet w/ Brushless Motor ARF $69.95
le dimensioni sono simili.Userò la stessa motorizzazione usata sull fj.Vedremo come si comporta....
anche questo non è malaccio.... HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking Jetiger Plug-n-Fly Brushless EDF Park Jet $79.95
ma tu dove voli a cagliari?

ops! letto ora la firma!!
Vecchio 30 ottobre 09, 21:53   #176 (permalink)  Top
User

L'avatar di OrsoBruno

Data registr.: 26-02-2008
Citazione:
Dormire propio NOOOOO!!!
Il MicroJet è (se motorizzato bene) è molto KATTIVO , ma ricorda non concede errori e non perdona!
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 11:08   #177 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 01-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da devinter Visualizza messaggio
Ciao a tutti!finalmente è arrivato anche il funjet, sono del club!ho installato questo setup: motore emax hl2215/450 3800kv, elica 4.7x4 , bec 40A e lipo 3s 2200mah. Che ne pensate? Partirà facilmente con lancio a mano?non vedo l'ora di collaudarlo!
Mi rispondo da solo, anche per tutti quelli che come me avevano dei dubbi sul lancio a mano. Ho provato ieri questo missile,anche con un discreto vento e il modello,al di la della velocità è molto facile. Dunque,io lo tengo saldamente alla fusoliera in linea con il c.g. , un pò mirato verso l'alto, do gas finché non sento il modello strapparsi dalle mani,e non è mai troppo, faccio una corsetta di 5passi e lo lascio,parte che è un amore! La contro coppia lo fa ruotare a sinistra di 40 gradi, ma mai in maniera nervosa,sempre molto controllata. Riguardo al mio, purtroppo non sono riuscito a tirarlo perché lo spazio a disposizione si finisce subito,a tutto gas si impenna e soprattutto mi ha stupito la planata.gran bel modello.ho già una mezza idea di potenziare il pacco batterie! Come info finale ti dico che ho rinforzato la fusoliera e le ali con del carbonio, ho messo del nastro sotto,l'ho bilanciato 5gradi picchiato, ho installato il motore 2segni cabrato, ho regolato le corse dei servi al 60% per gli alettoni e al 75% per cabra picchia. Ho fatto un programmino che a seconda del gas che apro mi picchia un pò e mi vira a destra.un gioiellino!!
Icone allegate
fun jet multiplex-foto021.jpg  
devinter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 11:12   #178 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabri81

Citazione:
Mi rispondo da solo, anche per tutti quelli che come me avevano dei dubbi sul lancio a mano. Ho provato ieri questo missile,anche con un discreto vento e il modello,al di la della velocità è molto facile. Dunque,io lo tengo saldamente alla fusoliera in linea con il c.g. , un pò mirato verso l'alto, do gas finché non sento il modello strapparsi dalle mani,e non è mai troppo, faccio una corsetta di 5passi e lo lascio,parte che è un amore! La contro coppia lo fa ruotare a sinistra di 40 gradi, ma mai in maniera nervosa,sempre molto controllata. Riguardo al mio, purtroppo non sono riuscito a tirarlo perché lo spazio a disposizione si finisce subito,a tutto gas si impenna e soprattutto mi ha stupito la planata.gran bel modello.ho già una mezza idea di potenziare il pacco batterie! Come info finale ti dico che ho rinforzato la fusoliera e le ali con del carbonio, ho messo del nastro sotto,l'ho bilanciato 5gradi picchiato, ho installato il motore 2segni cabrato, ho regolato le corse dei servi al 60% per gli alettoni e al 75% per cabra picchia. Ho fatto un programmino che a seconda del gas che apro mi picchia un pò e mi vira a destra.un gioiellino!!

sono belli i colori, quali vernici hai usato?

Vecchio 03 novembre 09, 11:39   #179 (permalink)  Top
User

L'avatar di Hell 13

Data registr.: 09-01-2009
Citazione:
Ciao a tutti!finalmente è arrivato anche il funjet, sono del club!ho installato questo setup: motore emax hl2215/450 3800kv, elica 4.7x4 , bec 40A e lipo 3s 2200mah. Che ne pensate? Partirà facilmente con lancio a mano?non vedo l'ora di collaudarlo!
si ma ricordati di lanciarlo con una bella inclinazione verso l'alto con gas al massimo, te lo chiedo per essere sicuro.. hai fatto prima esperienza almeno con un altro modello?
Vecchio 03 novembre 09, 11:40   #180 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabri81

Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
si ma ricordati di lanciarlo con una bella inclinazione verso l'alto con gas al massimo, te lo chiedo per essere sicuro.. hai fatto prima esperienza almeno con un altro modello?
ciao hell ma non dovevi venire una volta a casalecchio a trovarci?

Rispondi

Bookmarks