30 ottobre 09, 16:51 | #173 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| il bello del funjet e che anche in velocità lo ritengo sempre facilmente pilotabile, il microjet invece è un vero bastardello!! è il primo modello nel quale ho dovuto ridurre le corse dei servi!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
30 ottobre 09, 19:11 | #174 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
le dimensioni sono simili.Userò la stessa motorizzazione usata sull fj.Vedremo come si comporta.... anche questo non è malaccio.... HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking Jetiger Plug-n-Fly Brushless EDF Park Jet $79.95
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
30 ottobre 09, 19:30 | #175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
ops! letto ora la firma!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
03 novembre 09, 11:08 | #177 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 01-08-2009 Residenza: gav
| Mi rispondo da solo, anche per tutti quelli che come me avevano dei dubbi sul lancio a mano. Ho provato ieri questo missile,anche con un discreto vento e il modello,al di la della velocità è molto facile. Dunque,io lo tengo saldamente alla fusoliera in linea con il c.g. , un pò mirato verso l'alto, do gas finché non sento il modello strapparsi dalle mani,e non è mai troppo, faccio una corsetta di 5passi e lo lascio,parte che è un amore! La contro coppia lo fa ruotare a sinistra di 40 gradi, ma mai in maniera nervosa,sempre molto controllata. Riguardo al mio, purtroppo non sono riuscito a tirarlo perché lo spazio a disposizione si finisce subito,a tutto gas si impenna e soprattutto mi ha stupito la planata.gran bel modello.ho già una mezza idea di potenziare il pacco batterie! Come info finale ti dico che ho rinforzato la fusoliera e le ali con del carbonio, ho messo del nastro sotto,l'ho bilanciato 5gradi picchiato, ho installato il motore 2segni cabrato, ho regolato le corse dei servi al 60% per gli alettoni e al 75% per cabra picchia. Ho fatto un programmino che a seconda del gas che apro mi picchia un pò e mi vira a destra.un gioiellino!!
|
03 novembre 09, 11:12 | #178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
sono belli i colori, quali vernici hai usato?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
03 novembre 09, 11:39 | #179 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| si ma ricordati di lanciarlo con una bella inclinazione verso l'alto con gas al massimo, te lo chiedo per essere sicuro.. hai fatto prima esperienza almeno con un altro modello?
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
Bookmarks |
| |