19 maggio 09, 12:22 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
19 maggio 09, 13:03 | #22 (permalink) Top |
UserPlus |
Da noi al campo (manica di cazzoni e cazzari all' infinitesima potenza) quando c'è uno che fa un bel passaggio basso in rovescio c'è sempre qualcuno che ti urla: "CABRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!".. Ma ormai nce casca più nessuno Ufffffffff era così divertente Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
19 maggio 09, 13:51 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Consiglio OTTIMO, infatti anche io da quando lo lessi da qualche parte un paio di anni fa faccio SEMPRE così... ed al momento non ho più avuto problemi di istinto "Suicida" Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
19 maggio 09, 23:04 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Stasera forte della mia grande esperienza di quasi 10 voli e della discussione qui proposta ho fatto un bel tentativo di volo inverso a 50cm da terra, mi sono sforzato di usare il picchia ma quando ho dovuto correggere gli alettoni la mia mente ha utilizzato un altra parte di memoria e adesso sto lavorando di bicomponente mal comune...
|
20 maggio 09, 08:10 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
20 maggio 09, 10:13 | #26 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Ti sei talmente preoccupato che ti sei creato un finto problema, gli alettoni non invertono la loro funzionalità, ovvero se dai il comando a destra, il modello si avvita a destra sia in dritto che in rovescio!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
Bookmarks |
| |