![]() |
Ciao a tutti, qualcuno è in possesso,o ha provato ,o ha sentito dire o qualunque altra cosa sull' Extra 330 L Jamara centinato da 82 cm? Oppure qualcuno saprebbe indicarmi qualche modello di pari categoria di qualche altra marca? |
Foto: |
Citazione:
|
Citazione:
molto carino. io ho, della Jamara, il Super Chipmunk. http://shop.jamara-produkte.de/product_inf...products_id=761 Depron e balsa (listello nell'ala), una volta riuscito a trovare il baricentro vola bene. E' molto bellino, nervosetto e accattivante. ciao |
Citazione:
|
Ho letto una recensione su un giornale francese e, da quanto dicevano, motorizzato brushless andava molto bene. |
Citazione:
|
lo ha un mio amico, dice che con un 480 samario cobalto va da dio. |
Citazione:
Comunque se conosci il peso in o.d.v. puoi regolarti in modo da avere 200-250w/kg che con BL e lipo non avrai problemi ad ottenere. Il modello non mi sembra un "3D" quindi io punterei su un cassa rotante che monti eliche da 8 massimo 9 pollici di diametro. Ad esempio il GT lipotech, quello con kv più elevato accoppiato a un pacco 3s di adeguata capacità. |
2 Allegato/i Citazione:
ciao, io ne ho uno, con l' elettrico volava abbastanza bene, anche se non e' un fun fly... con questa modifica...e' un missile !!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002