03 ottobre 05, 12:42 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2004 Residenza: Svizzera
Messaggi: 206
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http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=423240 ciao ste | |
03 ottobre 05, 14:43 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
Messaggi: 682
| Citazione:
Stò modello mi sta piacendo sempre più,mi sa che viene fuori....... | |
03 ottobre 05, 14:48 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
Messaggi: 682
| Citazione:
E lo scoppio cos'è? Hai avuto difficoltà per l'allogiamento del serbatoio? Quanto pesava il tuo modello elettrico e quanto adesso a scoppio? Ed in linea di massima come si comporta in volo? Complimenti,è davvero bello!! Un modello da 1,60 mt così è normale,può non fare impressione......ma uno così da 82 cm si !! | |
03 ottobre 05, 15:05 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2005
Messaggi: 15
| Citazione:
scoppio: AP .15 "yellow jacket", serbatoio senza problemi dietro l' ordinata principale il peso dopo la conversione a scoppio e' diminuito, pesa 750g, una ventina meno rispetto all' elettrico con li-po da 1300 mAh. In volo e' piu' veloce con la motorizzazione a scoppio, adesso e' nervoso, e' un po difficile mandarlo piano ma questo dipende dal profilo alare piuttosto basso, con l' elettrico e' piu' semplice perche' usando una 11/4.7, se pure ti trovi in crisi da stallo, basta dare motore per riavere il controllo. Ah, ricordo che con l' elettrico era lento di alettoni. Certo ci vuole una pista, almeno per l' atterraggio...sull' erba ho rotto una carena di una ruota (gia' riparata..). Devi avere un po di esperienza per pilotarlo, come tutti i piccoli modelli, e' abbastanza critico, nulla a che vedere con i modelli in Depron, molto molto piu' facili. Certo....e' da vero modellista !!!! | |
03 ottobre 05, 15:21 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
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03 ottobre 05, 15:27 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004
Messaggi: 841
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A proposito di extra 300. Scusate l'intromissione ma, sempre in tema di elettrici, qualcuno conosce un modello di extra 300 molto piccolo, tutto in fibra, verniciato dalla casa (credo) in rosso che ho visto una volta ad Ozzano ma del quale non conosco il produttore? Lì era motorizzato con un bls ed era una scheggia. Esteticamente parlando è bellissimo ma so anche che costa un bel po'... Gracias |
03 ottobre 05, 15:48 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2005
Messaggi: 15
| Citazione:
l' ho visto anche io, ma voleva una follia...! non mi sembrava nemmeno tanto leggero... a mio parere pero', piu' e' piccolo e fedele al vero come riproduzione (proporzioni in scala rispetto all' originale) e piu' e' critico. Per quanto mi riguarda queste riproduzioni sono molto belle a vedere (da display) ma non sono tanto divertenti da far volare, almeno per le mie capacita' di pilota... | |
03 ottobre 05, 16:02 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
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03 ottobre 05, 16:03 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2005
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riduttore per lo scoppio ? | |
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