04 ottobre 05, 20:29 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | |
05 ottobre 05, 11:16 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2004
|
Ciao Aretusa, io ho volato abbastanza con il microjet. Se hai un bunji per lanciarlo allora si che un bel mega 16/15/3 farebbe al caso tuo. Comunque considera che il mega costa molto, poi il 3t vuole come minimo un 35 amp per essere sfruttato come si deve e delle batteria adeguate. E' inutile mettere un esc da 25 amp e batterie da altrettanti 25 amp su un motore con delle potenzialita' ben maggiori di quelle. Tanto vale comprarti un justgofly o un warp che costano meno e consumano molto meno. C'e' ad esempio il justgofly 400 in presa diretta che mi sembra che non consumi piu' 15 amp. A parte del risparmio economico sul motore-esc -batteria questo ti permetterebbe di risparmiare molti grammi sull' aereo e considera che il microjet non e' un galleggione! Al contrario con un carico alare elevatissimo va in stallo che e' un piacere cerca di tenerlo piu leggero che puoi, e con il mega non ci riuscirai. Senza bunji avrai problemi per lanciarlo e per riportarlo a casa dopo ogni volo... |
05 ottobre 05, 21:05 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2005
| Citazione:
Veramente bello il video... io con un siluro come quello non mi fiderei a volare lì!!! | |
Bookmarks |
| |