![]() | #1 (permalink) Top |
User | volerà ancora per anni è rimasto li da solo a prendere polvere......poveretto! il problema?......(diciamo pigrizia).....si era scollata la cassa dai magneti.... è stato il mio primo esperimento elettrico di una certa dimensione... ![]() vecchio...riparato più e più volte...pesante...non adatto a manovre in 3D. l'ho lasciato un'pò in disparte volando con altri modelli più performanti e più leggeri. ma domenica prossima ci sarà la prima manifestazione elettrica del gruppo presso l'Aviosuperficie Valle Gaffaro - Codigoro (FE) L'ASSOCIAZIONE VOLO DELTA 2000 organizza il 1° ELECTRIC DAY così ho deciso che il mio modello non dovrà finire i suoi giorni su uno scaffale in cantina...... ![]() così, ho cominciato le riparazioni.
__________________ ASIATIC Ultima modifica di asiatic : 15 ottobre 09 alle ore 03:30 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Intendi sostituire pure le ruote mettendone un paio come quella dietro ? ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
rimetti in pista anche il BIPLO'....... ![]() ![]()
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Volerà???? | lord80 | Aeromodellismo Alianti | 22 | 29 agosto 07 19:05 |
come volerà? | marcus6911 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 11 novembre 06 01:59 |
ma volerà? | sagittario | Aeromodellismo Ventole Intubate | 13 | 09 settembre 06 01:33 |
volera'?????? | davide1936 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 34 | 09 febbraio 06 14:06 |
Ma volerà? | luca1982 | Aeromodellismo Principianti | 4 | 30 marzo 05 12:43 |