![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| ![]()
Salve a tutto il forum volevo farvi vedere il mio nuovo Yak55 autocostruito...appena collaudato! ![]()
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| e andiamoooo......!
Qualche somiglianza c'è ![]() Allora, questo mercoledì vediamo (signore e signori... alla palestra di Calderara..) lo yak del Gabri! ..e gli facciamo un video .. naturalmente ![]() Bravo, secondo me hai fatto un buon lavoro, un paio di cose poi te le dico se ti và.. ciao bell'uomo a mercoledì ![]()
__________________ .l'importante è divertirsi. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
La differenza come ne avevamo parlato era sull'unico servo per gli alettoni, l'Hacker 12S l'ho provato oggi per la prima volta e con la 8 x 4.3 si scaldicchia...però non ho fatto tutta la batteria...
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Ciao, prova la 8*4 non 4.3 (GWS), ha una pala diversa e anche se secondo siamo completamente fuori per il 12s, forse volando tranquillo non sarà eccessivamente rovente.. Per il resto.. a domani ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
..Agevolati.. ..senti senti questo studente con ore e ore di tempo libero per volare in mezzo ai verdi prati.... ![]() A parte gli scherzi dai mò vieni in palestra che un paio di voletti in coppia ci starebbero ancora! Stamme bbuò! ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MODEL EXPO ITALY A VERONA IL 19/20 APRILE. VOLO INDOOR voli INDOOR | Indoor | Incontri Modellistici | 2 | 22 febbraio 08 23:33 |
Yak55 3d Ep | ren | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 07 febbraio 06 11:26 |
nuovo YAK55 | Demon J3 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 30 novembre 05 18:53 |