![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009
| Lipo x blade 1.5 E Xmodels
Buongiorno, ho appena ritirato questo gioiellino (usato) ma le mie lipo 3 celle (Evo 30 Fp 2000, thunder Power extreme 2200) non ci vogliono entrare. Qualcuno mi sa indicare batterie che posso utilizzare da almeno 1800 mAh ( la mia dima misura 85x42x27 di spazio utile) in quanto io cercando nella rete ho trovato solo alcune cinesi sconosciute. Il Blade è motorizzato Cyclon mini punch con regolatore Jeti 40A ed elica 10x6. Grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
scheda tipo Ve ne sono di analoghe su diversi siti italiani. Se hai problemi di lunghezza usa batterie con minore capacità e più C di scarica (es. le 1350 TP o altre). Dove sono strette? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
So prattutto FALLO CORRERE, non so quanto arriverai a pesare, sicuramente non meno di 1200 gr., ma CHI RALLENTA E' PERDUTO. La virata coordinata all' inizio per virate larghe può servire, se vuoi puoi impostare il comando direzionale con un 50% CONCORDE con gli alettoni, ma se lo fai a pollici è meglio. per le virate tipo pilone vai di alettoni e cabra. ps io i servi li ho montati su un telaietto SOTTO il portabaionetta, ci sono riuscito a far stare 4 celle da 1700, 1 motore da 220 gr. e un regolatore da 80A, nonchè una batteria Lipo da 450 con riduttore di tensione per la Rx, tu nn avrai questo problema, ma penso ti venga un poco cabrato se non hai almeno 150 gr. di motore. Forse dovrai PIOMBARLO..... Ultima modifica di batman : 14 maggio 09 alle ore 12:59 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009
| Citazione:
![]() Purtroppo al terzo volo sulle ALI dell' entusiasmo mi sono fatto prendere un poco i pollici e il BLADE mi ha castigato entrando in vite ad una ventina di metri d' altezza e si e' piantato nel prato trivellando per 5 cm. ![]() Nonostante cio' i danni sono veramente poca cosa solo due piccole crepe all' inizio della fusoliera e la baionetta un poco storta ( W la qualità Xmodels ). Ora ci metterò una pezza e poi di nuovo in cielo. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
schulze 5.40 per blade xmodels | esiagrones | Aeromodellismo Alianti | 9 | 02 luglio 07 18:55 |