![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: alta toscana bassa liguria
| stinger, perdo il motore
sono già due volte che il motore mi si scolla e precipita nell'erba, è stato incollato con resina epossidica il motore è un align, la prima volta l'ho ritrovato dopo tre giorni, questa volta sarà ancora più dura, consigli ? oltre a quello di cambiare modello e hobby ciao gianluca
__________________ gianluca |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ 45.746234,8.762838 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Per due volte ha strappato la colla portandosi via anche il porta motore. anche oggi caccia al tesoro nell'erba alta un metro nella vana speranza di trovare motore , ogiva , elica e porta motore.
__________________ gianluca | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però mi sorge un dubbio...come fa la parafiamma dello Stinger ad uscire da davanti essendo più larga del foro dove si posiziona l'ogiva? ![]() Urge foto...
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo stinger è in fibra...con la epoxy tiene. Se guardi la foto ti risulterà strano che la parafiamma riesca a sfilarsi...no? Quindi deve essere stata montata diversamente oppure è troppo piccola?
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
per la foto purtroppo posso fare solo quella del campo dove forse giace per la seconda volta il povero motore. ciao gianluca .
__________________ gianluca | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
A si scusa mi era sfuggito il modello.....allora o e' troppo piccola la parafiamma come dici tu,oppure non e' stata incollata bene,magari una bella carteggiata nella zona da incollare sulla fuso aiuta.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
stinger topmodel incidenza motore | cantone11 | Aeromodellismo Alianti | 11 | 28 giugno 08 00:11 |
Motore per stinger | riky.r6 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 07 gennaio 08 11:23 |
Perdo passi | lelelodigiani | CNC e Stampanti 3D | 25 | 26 luglio 07 00:16 |
Perdo giri | Flybar | Elimodellismo Principianti | 20 | 04 gennaio 06 17:21 |