10 maggio 09, 14:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2007
| Costruzione castello motore
Ciao a tutti... ho appena finito di tagliare un piccolo acrobatico (90cm AA)in foam da me progettato e devo costruire un castello motore... mi chiedevo se qualcuno potesse darmi un consiglio sulla costruzione del castello che deve essere abbastanza resistente da sopportare il tiro di un motore da 220w...aggiungo inoltre che il castello verrà applicato su un parafiamma in obeche da 2mm... grazie |
10 maggio 09, 16:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
prova postare qualche foto, potrebbe essere più semplice aiutarti magari dico una sciocchezza, ma 2mm per la parafiamma non sono pochi?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
10 maggio 09, 17:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2004
|
Il parafiamma se lo fai da 2 mm in legno duro può essere sufficiente, a patto però di realizzare il castello motore in pioppo max 3 mm. Cerca di supportare bene il parafiamma posteriormente e realizza il castello con degli alleggerimenti in modo che sia lui a cedere. Ciao |
11 maggio 09, 20:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
compensato di betulla a 5 strati da 2 mm e vai sul sicuro. E' indistruttibile, tutto fatto ad incastro. Per la colla, normale colla vinilica da legno dato che non mi sebra un'applicazione cosi spinta,.
|
Bookmarks |
| |