![]() | #1 (permalink) Top |
User | sfiga, funjet e lipo
ero li bel bello che volavo con il funjet.. nel mio campo privato ed enorme.. con un motorello da paiura appena pres.. e un pacco di lipo da 3125mha 25c (wooow).... ....quando... un coglione, senza chiedere.. appizza la sua radio di merda a 3 ch.. ho visto il funjet partire in avvitamento, a cannone, e infilarsi sulla cima di un albero (che era cmq circa a 300metri) e avvitarsi dentro la folta chioma (disintegrandosi) tipo un cavatappi dentro un bel sughero fresco.. poi.. è stato a palla un 15 secondi prima che io riuscissi a far spegnere la radio a quel puttano la.. morale? scala componibile da 15 metri.. piu bastone per togliere le ragnatele.. più prolunga.. tempo? 6 ore... lipo? alla fine mi rimanevano 2v nelle tre celle.. direi che recuperarle è un sogno.. funjet? supporto motore che balla.. ali con dei rami innestati (è si), punta strappata brutalmente.. parti mobili ormai esistenti.. bhe, almeno si è salvata l'elettronica (tranne le lipo).. mi basta ricomprare l'elapor.. e farmi pagare da quel pirlotto! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
sono i rischi di volare da cani sciolti.... ![]() anche se alle volte succede anche al campo di volo... ![]() pensa se il pirlotto, non lo vedevi.. e se ne andava... ![]() pensa se il modello ti finiva addosso... ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bho è un pacco saldato tutto assieme in una maniera abbastanza strana.. l'ho aperto ieri XD le ho collegate al caricatore e nn le vede neanche quindi non parte la carica (nemmeno impostando su una cella) se qualcuno le vuole le regalo (nel vero senso della parola) XD LOL | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Riportale sù di tensione usando il programma Nimh. Appena arrivano al voltaggio minimo cambia programma. Ma fallo in un luogo sicuro.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]()
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| lipo in feezer
Ciao Al mio campo di volo hanno provato a recuperare delle lipo in crisi, mettendole in freezer. "di più nin zo'" perchè mi è sembrata una "stranezza" e non ho approfondito. Ma il tipo dice che dopo la "freddata" le celle, che erano gonfiate a palloncino, hanno recuperato il loro voltaggio ed erano tornate "snelle". Poi le ha caricate normalmente e ci vola e le ricarica ......... Se mai mi capitasse ![]() Ti passo questa info così come l'ho sentita: semmai le puoi buttare dopo (ma caricale all'aperto.... magari una per volta ![]() Ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Solo sfiga? | ChristianT | Aeromodellismo Volo 3D | 18 | 08 ottobre 08 21:58 |
uffa che sfiga..... | brizio_95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 03 luglio 08 14:39 |
che sfiga! | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 9 | 03 dicembre 06 13:45 |