![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2001
| motore brushless inline+crash
Come da oggetto, dopo la botta, mi ritrovo il motore che va a scatti e il regolatore che fa bip-bip-bip-bip... da cosa può derivare? Ho fatto secchi gli avvolgimenti??? da notare che il crash è stato per colpa di un interferenza radio oppure per qualche strano meccanismo in cui il modello comunque non ne ha più voluto sapere di rispondere ai comandi, dopo il lancio, per fortuna i danni sono riparabili!!! La radio è super ok (mpx 4000) la rice una mpx 5 ch, strano non ho mai avuto problemi di sorta... ![]()
__________________ ___________________________________ Velocità, quota, culo. Bisogna averne sempre due a piacere. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Differenza brushless (inline / cassa rotante) | guzzor6 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 23 settembre 08 01:32 |
ZDZ 80 e 3W 80 bicilindrici inline? Non più prodotti? | picman | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 21 febbraio 08 16:04 |
crash motore | ratto | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 11 | 21 febbraio 07 23:45 |
Graupner inline 300 7,2 | jollyboss | Aeromodellismo Volo Elettrico | 24 | 20 aprile 06 21:50 |