27 aprile 04, 13:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2002 Residenza: Padova
| cerco schemi di regolatori per motoriBL
Ciao a tutti, sapreste indicarmi dove trovare qualsiasi schema, meglio con master del circuito stampato, per un regolatore per motori brushless? Va bene qualsiasi. GRAZIE MILLE. |
27 aprile 04, 14:08 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Ecco qui http://www.geocities.com/SouthBeach/Port/1...92/speedybl.htm cmq a patto che tu non abbia tutta l'attrezzatura e la componentistica a mio avviso non ne vale la pena.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
27 aprile 04, 14:27 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Come già ribadito altre volte in altri post, confermo ciò che dice il barone... il costo dei componenti arriva abbastanza vicino al costo di un regolatore commerciale... Purtroppo i BL sono molto + complessi sia nell'Hardware che nel software. Ciao |
27 aprile 04, 21:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2002 Residenza: Padova
|
Grazie per avermi risposto, però il sito in questione l'ho già visitato ma non mi sembra fornisca lo schema elettrico o il master per lo stampato... per l'attrezzatura non dovrei avere problemi, non credo neanche per i componenti. Grazie mille lo stesso. |
28 aprile 04, 14:12 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
lo schema viene fornito solo se acquisti i processori programmati e/o lo stampato. In ogni caso, ti assicuro che i componenti non sono di facilissima reperibilità, soprattutto in bassa quantità (dallo shunt SMD da 1mOhm , ai driver mosfet, etc... etc...) Se provi anche su RS, la metà della roba "tosta", non la trovi... e quando fai il conto ti costa il doppio rispetto ad uno commerciale... Ciao! |
28 aprile 04, 21:16 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
A quanto mi risulta quello e' l'unico.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
29 aprile 04, 14:29 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2003 Residenza: near Nijmegen, the Netherlands
|
Five do-it-yourself brushless controller designs: http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=140454 |
Bookmarks |
| |