![]() | #1 (permalink) Top |
User | Scollare servi Elapor
Ciao a tutti, dopo un atterraggio di emergenza i servi piano di coda e un direzionale fanno un rumore strano e lavorano solo in un verso, anche provando a togliere la squadretta dal servo fa lo stesso. L'impatto è stato minimo, che sarà successo? Se devo sostituire i servi come li scollo dall'Elapor? Ho un acromaster. Grazie a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i servi sono i Tiny-S e Nano-S della multiplex incollati con il ciano come da manuale. Quindi è possibile che con l'impatto si sgranano .... che strano.. come devo fare? Grazie ancora per i consigli. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: milano
|
si sgranano perche con l'impatto un dentino dell'ingranaggio magari salta via ![]() per scollarli ci dovrebbe essere un prodotto apposta che "scioglie" la ciano ma non so il nome ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
Grazie ancora... P.S. ho visto la tua foto che mi consigli come aliante elettrico di paertura alare max 2 metri con alettoni. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: milano
|
per i servi non saprei... secondo me conviene cambiarli del tutto ma se sei abile potresti smontarli e vedere di cambiare gli ingranaggi ma tutto sta nelle tue capacità ![]() per quanto riguarda l'aliante... mi hai sopravvalutato io quell aliante 3metri aa ce lo ma non lo mai fatto volare , sono ancora un principiate!! ![]() se lo sei anche tu ti consiglio di prenderti l'elektro junior della graupner 1900m a.a. io c'e lo ma devo ancora provarlo, però tutti ne parlano molto bene! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie ancora per i consigli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2009 Residenza: parma
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Progetto fai da te...il mio Easy glider pro vola ancora....anche dopo l'acetone ![]() Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
La colla a caldo, invece, non passa e la stacchi con delle infiltrazioni di alcol e in 5 min si scollano. ciao!
__________________ Giuseppe | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scollare Le Gomme | brizio_95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 22 aprile 08 00:17 |
scollare il coscinetto! | drgi | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 28 gennaio 07 21:01 |
Scollare la ciano | alfiosca | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 25 settembre 06 00:56 |
come scollare lo statore | ciccio | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 20 maggio 05 10:41 |
scollare l'ABS | cicory | Aeromodellismo | 1 | 17 settembre 03 10:34 |