01 maggio 09, 20:32 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
01 maggio 09, 21:05 | #12 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 | provalo al BRD e avrai qualche sorpresa. Il mio multimetro da 9,90 euro, che arriva fino a 10A, si mangia un 20% di spinta (~ assorbimento) almeno... cioè se provo un motore con il multimetro in serie mi assorbe X ampere e spinge Y grammi, senza multimetro spinge almeno il 20% in più (su bilancia). E' ciò che mi ha convinto a comprare un WattsUp anche se quasi sempre sto sotto i 10A...
|
01 maggio 09, 21:08 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
01 maggio 09, 21:29 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
Messaggi: 5.667
| Citazione:
Tieni presente che la vernice degli avvolgimenti può resistere fino a 80-100 gradi. Naraj. | |
01 maggio 09, 22:35 | #17 (permalink) Top |
UserPlus |
no problem. ho lasciato 2 buchi della copertura che ho rifatto oggi sul do 335 così domani me lo porto e vedo come vanno le cose. su 50 e passa qualcuno con uno che mi aiuterà lo trovo no? dai domani saprete qualcosa.
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
02 maggio 09, 11:24 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
| Citazione:
mi pare che le temperature di testing della hacker siano 230°.. | |
02 maggio 09, 11:40 | #19 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
02 maggio 09, 23:02 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
| infatti sono loro il problema.. se fosse solo per gli avvolgimenti, si potrebbe operare a temperature più elevate.. c'è poi da dire che i magneti buoni, anche se scaldati perdono poco o niente..viceversa basto poco per far calare l'efficenza drasticamente... |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
e la colla a caldo? | nizoo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 26 | 27 luglio 24 10:17 |
Motore TWP 2409 -12T Delta, caldo come il fuoco | HYCRYPOTES | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 17 luglio 08 23:01 |
Motore freddo e carburatore caldo???!!!?!?!?!?!? | markofrome | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 15 giugno 08 23:17 |
motori con risonanza: Calo di giri a motore caldo | simone76 | Aeromodellismo | 28 | 22 novembre 06 00:41 |
motore caldo | Flybar | Elimodellismo Principianti | 23 | 30 aprile 06 17:49 |