30 aprile 09, 16:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004
| generatore di suoni per simulare motore a scoppio
Salve ragazzi, visto che al csmpo ogni tanto qualcuno continua a tediarmi con il fatto che nel modellismo si deve sentire il rumore del motore, il suono fantastico dello scoppio nei cilindri, vorrei proprio farli rimanere di stucco. Qualcuno di voi sa se esistono (e dove trovarli) dei generatori di suoni che possano simulare il rumore di un motore a scoppio?? Sarebbe divertente poterlo azionare con un interruttore dalla radio e far rimanere tutti di stucco.... |
30 aprile 09, 20:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
L'ho cercato per molto, ma nn l'ho trovato da nessuna parte... Già se ne era parlato qui e da qualche altra parte ancora. http://www.baronerosso.it/forum/circ...umorofono.html
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
Bookmarks |
| |