![]() | #1 (permalink) Top |
User | funjet.. dubbi XD
ciao! vengo da un clone di un ES e da un gemini ^^ ho motorizzato il mio funjet con questo: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it e un elica 6x4... frulla come un dio ed è veramente assordante.. problema però.. le batterie da 3125mah che uso sul gemini non ci stanno fisicamente.. le batterie da 1500mah sono troppo leggere (lasciano il baricentro indietro di 5 centimentri anche se le metto in punta! solizione... 1) metto le batterie 3125 in piedi, imbottendo con un po' di gomma 2) prendo 1 altro pacco di batterie che mi consiglierete (nn voglio cannare de novo XD) ps: come motorizzazione che vi sembra? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
secondo me le puoi mettere in piedi senza problemi come ha detto playmake.. oppure io mi trovo bene con le 2200.. poi vedi tu! ![]() p.s. hai provato ad avvicinare in punta anche la ricevente?
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora metterò in piedi le 3125, sperando che non diventi un mattone ^^ ps: questo perchè non ho voglia di comprare un altro pacco di lipo UHAUHAUHA | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]()
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: cantù
| Citazione:
meglio un 2w20 da 700w che pesa 90g ........52 euro ...... Si digerisce tranquillamente 65 amp fino a 4 celle FlyModelComponents :: Motori Brushless :: HET - HIGH-END TECHNOLOGY RC :: Motore brushless HET EDF 2W-20 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dubbi....... | nettuno 7 | Elimodellismo Principianti | 8 | 27 marzo 09 20:25 |
Dubbi!!! | kiurastickh | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 29 gennaio 09 18:51 |
Dubbi??? | MAURIZIO1963 | Elimodellismo Principianti | 4 | 12 gennaio 07 18:55 |
Dubbi sulle Li-Po...HELP!!! | RRRappy50 | Batterie e Caricabatterie | 7 | 18 dicembre 06 14:57 |
Dubbi... | friedfriar | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 14 luglio 04 18:04 |