![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2004
| ![]() questo e' uno di quei momenti in cui mi piacerebbe ritornare alle mie vecchie nimh. Voi che fareste con 90 euro di lipo 3s 2000 kokam cadute da 30 metri!!!???? Sono cadute in un punto sterrato (alemo ci fosse stata dell'erba!!), sono ammaccate ma non gonfie ne, evidentemente, esplose. Che fareste al posto mio??? Buttarle? provarle? Diavolo e' che mi rode ababstanza buttare cosi' tutti 'sti soldi! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
anche le mie si sono un po ammacate. poui vedere se sono danneggiate, scaricandole o caricandole.....)
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Se volete stare tranquilli, fatevi una valigetta rivestita da due lastre di cartongesso, e caricateci le batterie dentro, se saltano o si incendiano non potrà succedervi nulla. Nei bordi del taglio usate silicone intumescente, poca spesa molta resa. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come fareste voi? | ftato | Aeromodellismo Principianti | 12 | 24 settembre 07 00:44 |
Voi cosa fareste? | raptino | Modellismo | 24 | 09 luglio 07 17:06 |
Lipo: voi come fareste ? | Fithos | Batterie e Caricabatterie | 7 | 07 febbraio 06 16:02 |
fareste ste cose con un modellino del genere? | staudacher300 | Aeromodellismo | 17 | 08 aprile 05 18:11 |