28 aprile 09, 01:01 | #12 (permalink) Top |
User | Grazie a voi che avete partecipato così in tanti.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
28 aprile 09, 09:57 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
|
Oltre ad un ringraziamento doveroso a tutti quelli che si sono sobbarcati km per venire alla manifestazione (errata corrige... la denominazione è "Electric Festival"), dobbiamo scusarci se purtroppo ogni pilota ha potuto affettuare pochi voli. Il problema è che c'erano ben 45 iscritti ai voli. Come potete ben capire anche ipotizzando voli di 8 minuti ciascuno (compresa la pausa fra un volo e l'altro), un volo a testa fanno circa 6 ore. 2 voli a testa sarebbero un improbabile giornata con 12 ore di volo. Vabbè che qualcuno volava in coppia, in 3 o addirittura 4 insieme (quando la tipologia di modelli lo consentiva). Bellissimo fra l'altro in volo in formazione (o quasi) dei 3 stupendi L39 Albatros (Schreiner) e dei 4 velocissimi Baiojet (rilevati 294km/h) Bravissimi tutti i piloti con gli occhi di falco necessari a farli volare ma una citazione merita il nostro amico Tamanaco che al Baiojet gli da del tu... Per l'anno prossimo cercheremo di migliorare l'organizzazione dei voli che in certi momenti ha peccato un po'. Ci scusiamo con chi, nonostante si fosse prenotato per il suo volo, poi ha dovuto aspettare oltre il lecito per via di spiacevoli sovrapposizioni. L'altra cosa è che il prossimo anno dovremmo avere un impianto audio ottimo, che permetterà musica di sottofondo e a me, povero misero speaker dilettante, di far sentire a tutti i dati dei modelli e sopratutto le cavolate che dico. Con quel megafono giocattolo non si sentiva proprio nulla... Bella anche la partecipazione dei negozianti del settore con i loro forniti stand. Erano presenti Area 51 (vai Paolino!), Casa del modellista di Solarolo, Flynow, Hovering e Mgmodels di Pesaro. Grazie a loro abbiamo potuto fare una pesca con premi belli e numerosi.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
28 aprile 09, 12:01 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
Bravissimi tutti gli organizzatori cito per nome il mitico Ferrini (Il monaco) e il "bravissimo" speaker Marco m&m perchè gli altri non li conosco esattamente per nome.... Complimenti ovvi anche a chi ha cotto/fornito la prelibata porchetta! Grazie davvero per la bellissima giornata e un saluto a tutti i partecipanti, sia chi ho conosciuto personalmente che chi no... Alla prossima... |
28 aprile 09, 12:35 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Noto un pelino di ironia nella tua citazione . Voglio solo far notare che quando nel pomeriggio sono tornato (avevo la cresima della figlioccia), c'era un silenzio mortale e una tristezza incredibile aleggiava sul campo . Un po' si sane cacchiate non hanno mai fatto male a nessuno... Ps- Poi io ne farei anche a meno di fare l'imbecille al microfono ma mi costringono...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
28 aprile 09, 12:37 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
28 aprile 09, 15:54 | #19 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| eccomi.... a sinistra col Phantom dopo l'atterraggio..
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 30 giugno 10 alle ore 23:45 |
28 aprile 09, 17:20 | #20 (permalink) Top |
User |
Io mi sono stato veramente bene, oltretutto ho preso un botto di sole e mi brucia tutta la coppa... Mi sono divertito molto a fare le foto (mio hobby principe) infatti per non cadere in tentazione ho lasciato la TX a casa A quando un'altra? P.S. x Marco: Per l'impoantone audio mi offendo se non lo chiedi a me!!! P.P.S. x Marco: hemm.. è area 051... guarda che si offendono (scherzo)
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
Bookmarks |
| |