24 settembre 05, 22:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Ciao bella gente!! Sbirciando qua' e la' . . .su e giu' . . . Beh . .magari qualcuno puo' darmi qualche consiglio sul modello,magari l'ha gia' visto,provato,se la configurazione del motore per il modello va bene e non sia esagerata oppure sottodimensionata . . Pacco kokam 1500 3s,motore himax 2812/1080 cassa rotante diretto,con elica Ikarus 11x5,5 . . . . Qua c'è anche il video . .Video Ci sono due versioni,quello outdoor con profilo simmetrico e quello indoor con profilo piatto. Io intendo quello outdoor,preferisco il profilo ad una tavoletta piatta. .senza offesa. . . . Qui inoltre c'è il sito costruttore del modello . . Qua per visualizzare i prodotti Ciao a tutti!! !!
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
27 settembre 05, 14:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
27 settembre 05, 14:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Azzarols pensa che lo uso su uno shock Flyer della ikarus quel motore;ho dovuto mettergli dei tondini di carbonio sul muso perchè si storce tutto . . pero' a 1/4 di potenza sono in hovering e un pacco mi dura 25 min circa . . .nonn lo sfrutto mai a pieno . . Ho scelto una configurazione del genere per dare un po piu' di autonomia al volo e per avere un modello semplicemente esasperato . . pero' è molto deboluccio,se faccio un loop stretto (tutto cabra e gas)si svergola tutto allora pensavo ad una soluzione del tipo un aereo 3d "fusolierato" . .
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
Bookmarks |
| |