22 aprile 09, 22:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: sassari
| questo è un tuttala!!!!!!!!!
un'amico mi ha costruito questo modello....è indescrivibile come vola....spero di riuscire a fare un filmato e publicarlo al piu presto.....supera tranquillamente i 100 kmh.....un volo plastico e stabile......sono davvero contento che con pochi euro si possa ottenere tanto....
|
22 aprile 09, 23:26 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Senza alettoni? 100 km/h?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
22 aprile 09, 23:49 | #3 (permalink) Top |
|
il modello in quella foto è quasi finito.....infatti mancano gli alettoni e l'elettronica.....se per questo fargli raggiungere 100 kmh senza motore mi sembra difficile......ti facevo piu sveglio.....:icon_ro fl:icon_ro fl |
22 aprile 09, 23:56 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mrk89 ha ragione, tu hai scritto: "un'amico mi ha costruito questo modello" quel modello non ha ne motore ne alettoni, ergo sei un pallonaro. Porta rispetto al prossimo.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
23 aprile 09, 00:17 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
23 aprile 09, 00:21 | #8 (permalink) Top |
|
motore turnigy preso da hobbysity elica 5 * 4,7 batt rinho 2000 guarda che non è una cazzata......non mi sembra ci sia da meravigliarsi...... poi la velocità non mi sembra davvero la cosa piu importante....... ho voluto publicare le foto perche secondo me è un bel modello e vola molto bene,......e per dare qualche spunto......le critiche quando si fanno devono essere costruttive.....non bisogna demolire e basta...... |
23 aprile 09, 00:27 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
23 aprile 09, 00:30 | #10 (permalink) Top |
| e magari anche un bel video!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
Bookmarks |
| |