22 aprile 09, 13:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2005
| eliche controrotanti per quadrirotore
Ciao a tutti!! Vorrei chiedere se qualcuno di voi conosce qualche ditta che commercializza eliche controrotanti.. mi spiego meglio: avrei necessità di portare in volo un primo prototipo di quadrirotore e vorrei appoggiarmi (inizialmente almeno) a delle eliche commerciali, quindi me ne servirebbero 2 che girano in un senso e 2 che girino in senso opposto spingendo tutte ovviamente dalla stesso verso. Il diametro per ora è indicativo e potrebbe oscillare da una 7" ad una 12".. qualcuno conosce qualche ditta che le produce? Ovviamente il quadrirotore in esame monta 4 motori brushless di classe 80 gr.. quindi le eliche che cerco sono similari alle slow fly dell'APC.. grazie a tutti per il contributo;-)
|
22 aprile 09, 13:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Controrotanti le fa la APC serie E, la Master airscrew tripala, e la GWS sempre tripala. Dovresti trovarle facilmente on line. Le gws sicuramente le ha hobbycity, io le ho prese lì, e le vendono già a coppie. Le APC le prendevo da rctechnics.eu Le MA le avevo prese direttamente in fabbrica in california, non so se le trovi controrotanti on-line da altre parti, io non le ho mai viste.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
22 aprile 09, 15:29 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-05-2005
| Citazione:
| |
30 aprile 09, 16:08 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Ma forse le bipala le trovi anche da modelberg, luchini, jonathan etc. etc.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |