21 aprile 09, 20:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: nepi
| Dubbio su motore
Ciao a tutti, ho comprato un motore bl hacker A20-34S e sto per montarlo sul wildtrainer da me costruito. Innanzitutto va bene come motore? o il negoziante mi ha consigliato male? seconda cosa: una volta acceso come faccio a capire se gira nel verso giusto? e stessa cosa per la ventola. Un'ultima cosa, non mi linciate ma sto iniziando adesso : nella confezione del motore c'è questo oggetto in foto, a che serve? allego l'immagine grazie a tutti EDIT: l'oggetto è di legno |
21 aprile 09, 23:19 | #2 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
1) 2) il motore visto da dietro deve girare in senso orario, se non lo fa scambia due fili a caso tra motore e regolatore 2b) la ventola???? intendi l'elica??? allora: http://www.baronerosso.it/forum/aero...odellismo.html 3) è il parafiamma, che serve per montarci il motore (lo incolli con colla buona , epossidica o poliuretanica, al modello). | |
22 aprile 09, 03:45 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: nepi
| Citazione:
| |
22 aprile 09, 09:28 | #4 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
L'elica è una specie di ala ritorta, con un suo profilo che deve essere nella direzione giusta, prova a guardarla. Di solito le scritte stanno verso avanti (quasi sempre, Gunther sicuramente escluse). Se la metti al contrario hai resa dimezzata. Se metti i dati del motore è più facile trovare qualcuno che ti dica che elica usare, comunque sul wildtrainer dovresti scegliere un motore che faccia girare un'elica che ci sta dal punto di vista dello spazio. |
Bookmarks |
| |