25 aprile 09, 22:31 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Dammi più informazioni sulla copertura; materiale e tecnica di applicazione. Bye | |
25 aprile 09, 22:42 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| be, ho semplicemente abraso tutti i rilievi con della carta vetrata, e poi provveduto a ricoprire il modello con del nastro adesivo colorato, preso in una ditta che vende materiale per l'imballo!! un semplice nastro come quello da pacchi come consistenza e peso, ma colorato! nero sopra e giallo sotto!( il modello! )! non saprei che altro dire per la copertura!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
27 aprile 09, 10:08 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Semplice e funzionale, non ci avevo pensato. Denghiu | |
27 aprile 09, 10:15 | #64 (permalink) Top |
User |
occhi al calore in estate, il nastro da pacchi ( penso quindi anche quello usato nel funjet) tende a ritirarsi con il calore soprattutto se tenuto in auto esposta al sol'leone... avevo uno tzagi tutt'ala.. rivestito cosi.. lasciato un pomeriggio nell'auto e mi son trovato un'elica...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
27 aprile 09, 10:22 | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
in effetti quel nastro tende ad essere un po termorestringente, ed è la motivazione per la quale lo uso, per eliminare le grinze uso la pistola ad aria calda!! Devo dire che ha pure una buona durata, ho dei modelli che a distanza di oltre 3 anni sono ancora in condizioni ottimali anche se ovviamente al sole col tempo tendono a scolorire!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
27 aprile 09, 10:26 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il mio era un consiglio dettato dell'esperienza negativa con il nastro marrone .....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
27 aprile 09, 10:32 | #67 (permalink) Top |
| devo precisare che ovviamente non ho mai lasciato nessun modello in macchina, altrimenti faceva sicuramente la fine del tuo tzagi!!! Hai fatto bene a sottolinearlo, chi non lo sa, rischia!!
07 luglio 09, 22:12 | #68 (permalink) Top |
|
un mesetto fa un utente mi chiese in mp come avevo fatto le winglet, ed io gli dissi che gli avrei fatto avere delle foto. Purtroppo ho cancellato il messaggio ed ora non ricordo il nome dell'utente. mi scuso per il ritardo e posto quì le foto, in questo modo potranno essere utili anche ad altri utenti e forse criticate in maniera costruttiva da qualcuno sicuramente più capace di me.
06 febbraio 10, 00:36 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
|
scusate se mi intrometto, ma non è un "rischio" andare a modificare così le ali? secondo me basta una minima differenza di forma o posizionamento per compromettere la qualità del volo... sbaglio?
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ |
Bookmarks |
| |