![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: TARANTO
| lipo da 7,4 o 11,1 ???
Buonasera a tutti, aiutatemi perfavoreeeeeee !!! Ho montato un motore da 2200 KV sul mio sukoi su-31 della RCSYSTEM, però siccome dalle voci sembre un pò alto come kv mi hanno consigliato di mettere anzicche una lipo da 11.1 una lipo da 7.4 tale da ridurre i giri e avere una batteria più piccola e più facile da alloggiare all'interno della'aereo. Ho montato come prova una 8X5 alimentando il motore con 7,4 (pacco batterie al nikel da 3000 MHa) e mi assorbe a tutta manetta sui 13 A. Cosa mi consigliate, io non ho proprio idea. grazie del vostro aiuto |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
leggi sulla scatola - dove l'hai comprato quante celle consigliano e l'elica consigliata.. poi adegua ![]() io sul mio 2200kw (era uno giallo.. magari è lo stesso XD) usavo una 9x6 con 8,4 v... Potresti provare la stessa elica che hai con un 11,1 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| ah no?.......2200 non è tanto? ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
LIPO Monitor/LIPO Saver sul Kyosho Caliber M24 | Helycopter | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 20 dicembre 05 11:18 |