15 aprile 09, 10:36 | #3 (permalink) Top |
User |
Si. Il regolatore è Ok , ma la cosa che mi fatto venire il dubbio è che le riceventi funzionano da 4,8 a 6V, come anche i servi; di conseguenza 2 o 3 volt possono essere sopportati , ma il doppio avevo qualche dubbio. Ma toglimi una curiosità , ma non è che il regolatore al suo interno ha già un circuito che limita la tensione per la ricevete? |
15 aprile 09, 10:40 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Si chiama BEC: Battery Elimination Circuit, e serve proprio per eliminare la necessita di alimentare la RX con un pacco a parte. Da non utilizzare però con più di 3 celle lipo o con più di 4-5 micro-servocomandi
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
15 aprile 09, 10:41 | #5 (permalink) Top |
User |
non sono un po pochi 8,4 V per mettergli una 3celle? che motore usi?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
15 aprile 09, 10:55 | #7 (permalink) Top |
User |
quindi devi prendere un motore e un regolatore idonei..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
15 aprile 09, 11:13 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono circa 6 mesi che mi sono dedicato all'aeromodellismo pechè ho praticato e pratico l'automodellismo , e questo problema non c'era visto che usavo sempre batterie da 7,2V. Grazie per avermi illuminato | |
15 aprile 09, 16:39 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: milano
|
utilizzo questo thread per non riempire il forum ho una domandina ho visto che avete sciritto che il bec non si può usare con più di 3 celle è vero?? io volevo usarlo con 6 ...ma ne sei proprio sicuro? |
Bookmarks |
| |