![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
| MB 339 in kit fatto in casa
Questo è un 339 che avevo fatto in stampo circa 8 anni fa, finalmente mi sono deciso a provarlo. (moolto casareccio..) Fusoliera in fibra di vetro con rowing carbonio ali leggermente svergolate e pianetti di coda tagliate CNC. apertura alare 72cm (senza taniche) lunghezza 70 cm peso stimato sui 500 gr in configurazione elica propulsiva. Ne ho dati due da collaudare ad amici mentre io (se riesco) ne sto preparando uno a ventola (60mm). Sarà difficile considerata la mancanza totale di prese di aria vere a meno di non stampare anche le ali in fibra e la solita bruttissima apertura inferiore.. ![]() Pareri? Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Carino, peccato davvero che tu non abbia previsto le prese d'aria nello stampo.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: roma
|
ma percaso hai i piani di costruzione? io vorrei realizzarlo in balsa, e motorizzarlo con una ventola da 60mm circa! inizialmente volevo fare un g91, però poi a forza di vederlo mi sono convinto per l'mb339. se hai i piani mi fai un grande favore |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
no purtroppo non ho i piani di costruzione. sono partito da un trittico e da due blocchi di balsa pieni.... ![]() In giro nella rete cmq non ne ho mai visti di piani costruttivi per il 339, e se esistono se li temgono purtroppo stretti stretti... Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se non ci vediamo questo WE li lascio a roberto che hai + probabilità di incontrare rispetto al sottoscritto!!! Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il master ancora ce l'ho non si sa mai, si fa sempre in tempo ad aggiungerle e ristamparlo. (a tempo debito..) Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Campac fatto in casa | Peppe46 | Circuiti Elettronici | 18 | 20 febbraio 24 15:28 |
Aeromodello fatto in casa | Luca1974 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 18 aprile 08 15:32 |
Bilanciatore pale fatto in casa | PROSSIMOSKIANTATO | Elimodellismo Principianti | 7 | 31 agosto 07 19:16 |
incidenziometro fatto in casa | PROSSIMOSKIANTATO | Elimodellismo Principianti | 22 | 20 agosto 07 13:23 |
Fatto In Casa | GMAURO | Elimodellismo in Generale | 4 | 02 gennaio 07 12:24 |