23 aprile 09, 11:27 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: Roma
|
Bello complimenti! Io sono indeciso se montare il salvaelica con elastico (senza carrello) o montare il mozzo con ogiva e carrello. Questo perchè volo in un prato e non in un campo di volo,quindi il carrello nmi servirebbe solo da protezione in atterraggio. Tu come ti trovi? |
23 aprile 09, 19:02 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: roma
| Citazione:
mi sembra strano che abbia dovuto mettere la batteria così avanti.... nel mio la batteria, una 2000ma si trova una decina di centimetri dietro il motore... io però l'ho chiuso tutto, e lo sportello per la batteria l'ho fatto nella parte superiore, nella seconda foto si dovrebbe vedere la riga nella parte rossa sopra iul muso..... lo sportelletto va da quella riga allìinizio del blu della cabina....(mi sarò spiegato....??? ) comunque è un gran bel modello vola benissimo, se bilanciato bene scende come una piuma, basta tenere un filo di motore... ciao | |
23 aprile 09, 19:39 | #25 (permalink) Top |
User |
Lo sportello sopra è una modifica che ho fatto anche io da poco, poi ho montato un motore più pesante (anche appena più potente), in modo da aggiungere peso il più avanti possibile. Cominciamo ad esserci è quasi bilanciato, se riesco a togliere qualche grammo in coda posso evitare di usare il piombo. Quando avrò tempo mi piacerebbe farne un'altro cercando di restare il più leggero possibile. Ma ora non ho tempo |
25 aprile 09, 21:37 | #26 (permalink) Top |
|
Ho collaudato l'Arlechin oggi,FANTASTICO!!! Il modello inizialmente era un po picchiato,ho quindi dovuto spostare indietro la batteria. Forse il baricentro a 10 cm dal B.E. era troppo avanzato? comunque il modello è divertentissimo! |
26 aprile 09, 13:34 | #28 (permalink) Top |
|
No,il carrello non l'ho messo per il momento perchè ho paura che al primo atterraggio mal riuscito strapperebbe via il depron. Ho messo però un pattino sotto la coda per proteggere il direzionale. Una cosa volevo chiedervi, Quanta escursione dei servi avete dato? io sul mio sono circa a 30°,penso che dovrò usare delle squadrette un po più lunghe per avere più escursione e quindi più divertimento. |
02 maggio 09, 16:33 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Roncello
|
Ciao a tutti arlecchisti!!! Tra qualche ora primo lancio Arlechin... stasera vi dico! Ciao Hope, ti ricordi di me? mi avevi consigliato il wildtrainer...
__________________ Walkera 22E Alu Upgrade-E-Sky Belt-CP copterX full Upgrade-Arlechin & U-CAN-DO - Extra 330 & Diablo 3Dbatix-JR MX-12 2.4 Ghz |
Bookmarks |
| |