11 aprile 09, 22:59 | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio su cosa aqustare...
Salve a tutti! Passo subito al sodo senza troppe presentazioni (sempre se a voi non dispiace) tra meno di due settimane mio cugino festeggierà il suo ventinovesimo compleanno, io e mio zio (suo padre) volevamo regalargli un aereo modello (la sua passione da circa 7 anni...), ora mi chiedevo se voi potreste darci un consiglio su cosa aquistare (dato che le spese saranno divise a meta i soldi non rappresentano un ostacolo ne tanto meno l'esperienza del pilota...) Grazie in anticipo |
11 aprile 09, 23:08 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Difficile, molto difficile.... Ti consiglio di dirglielo e lasciare decidere a lui, nel senso che potete dirgli di recarsi presso un negozio, scegliere e dire che sareste passati poi voi a ritirare e pagare. A casa mia si usa così
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
12 aprile 09, 09:43 | #4 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Se riesci a scattare un foto del suo lab magari è più semplice . | |
12 aprile 09, 18:47 | #5 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| IN questo campo le sorprese sono difficilissime da azzeccare anche per uno pratico del settore anche perchè non puoi sapere qual'è l'oggetto del desiderio del momento.........mia moglie di solito mi stampa un bel buono che poi io spendo come meglio credo. Ti assicuro che per un modellista non c'è niente di meglio che un gruzzoletto a disposizione per soddisfare le proprie libidini. |
Bookmarks |
| |