20 settembre 05, 18:11 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Si trova un riduttore specifico per quel motore? | |
20 settembre 05, 18:12 | #14 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Consigli 1:5 o 1:6? Con quale elica? Per il regolatore non ho problemi ho un Phenix 25 .
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
20 settembre 05, 18:15 | #15 (permalink) Top |
UserPlus |
1:6 elica.. mm.. hai una pinza amperometrica o un amperometro con cui fare qualche tentativo? Potresti partire da una 8x6...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
20 settembre 05, 18:21 | #17 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
20 settembre 05, 18:32 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non so, sono sempre 1100 giri/volt, con 3 lipo quel cosetto frulla quindi proverei con un'elica piccola per salire gradualmente. I BL così spinti ci mettono un attimo a salire vertigginosamente con gli assorbimenti e il suicidio elettrico è dietro l'angolo
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
20 settembre 05, 18:37 | #19 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Vi ringrazio, al momento inizierò il "dimagrimento" del modello, per il motore deciderò più avanti, ma penso di adoperare in riduttore 1:5 ed elica 9x6 per cominciare.Poi si vedrà
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |