07 aprile 09, 18:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007
| Easystar Brushless
Ciao a tutti ho deciso di montare sul mio easystar un brushless per avere un po piu' potenza pero' non e' cambiato molto rispetto alla potenza originale e anche montarlo non e' stato molto semplice dato che era un outrunner e non potevo installarlo al posto dello speed 400 che momentaneamente ho lasciato li dov'era, la mia domanda e' proprio questa secondo voi aver lasciato lo speed 400 appesantisce molto il modello e quindi sarebbe meglio svuotarlo . Il motore brushless e' un 3000kv alimentato con una nimh da 9,6v da 1500mah ,ho provato 2 eliche una 5,5x4,5 e una 6x4 ma con questa andava un po meglio anche se la batteria non e' durata tantissimo.Questo e' il mio easystar
|
08 aprile 09, 23:14 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
penso che lasciare il motore 400 non abbia senso, ti porti un'inutile zavorra di quasi 100gr! oltretutto hai messo il motore in un supporto che fa da freno per l'avanzamento aerodinamico. mi permetto di consigliarti di togliere il vecchio motore, mettere il nuovo in modo che non ostacoli l'avanzamento dell'aereo. questo ti permetterà di notare già dei miglioramenti!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
09 aprile 09, 00:13 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007
|
Grazie del consiglio ,diciamo che ho lasciato il 400 per fare ancora qualche prova con il motore tradizionale lo togliero prossimamente per quanto riguarda il supporto che tiene il motore non mi sono venute idee diverse da quella che ho realizzato penso che al massimo potrei arrotondare la zona in prossimita' del brushless avrei voluto realizzare il supporto in acciaio ma la balsa e' molto piu' facile da bucare ,comunque la differenza si avverte anche cosi' ,adesso vorrei modificare anche il direzionale pero' ancora non so bene come.
|
09 aprile 09, 07:56 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
per modificare il direzionale in maniera rapida e rettroattiva, attaccaci una carta di credito con del biadesivo, così vedi come ti trovi!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
09 aprile 09, 10:40 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
Bookmarks |
| |