19 settembre 05, 21:45 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti sto costruendo il mio primo modello di aereo ho scelto il Patmate : è un biplano con una sessantina di cm di apertura alare. Ho moltissimi dubbi il progetto prevede le ali senza profilo.........e pur pensando di seguirlo vista la mia inesperienza mi chiedo: non volerebbe meglio con ali curvate? ho un motore che mi ha dato un amico penso sia un 380 con spazzole e riduttore andra bene? lo ho provato a vuoto con delle battrie da 700mah non molto cariche e mi tirava su la mano, il modello dovrebbe esere molto leggero.......basterà? mi rendo conto di non avere indicato con precisione i vari paramentri (tipo di motore, elica, e riduttore) ma è materiale riciclato................... basterà un solo servo per gli alettoni o devo metterne due? e in questo caso come faccio con i canali? faccio lavorare i servo in push-pull ho uso del filo ed il ritorno ad elastico? carrello si o no? dove trovo il filo di acciaio armonico? grazie mille a tutti ciao filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
20 settembre 05, 15:18 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
20 settembre 05, 16:44 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
Bookmarks |
| |