19 settembre 05, 20:01 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti sto costruendo un modello in depron............il patmate. è un biplano di cui si è già parlato in questo forum....... mi piace molto ed in più il progetto è corredato di istruzioni. Come elettronica userò materiale che ho.............. ma non ho una ricevente e vorrei usare la radio dell'elicottero Dragonfly 4CH che è una FM (penso) con un quarzo con scritto 35.120 Secondo voi posso usare un qualunque ricevitore tipo questo che linko di seguito? http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewI...162&refid=store grazie a tutti e buon volo ciao filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
19 settembre 05, 20:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Legnano (MI)
|
ciao ! si, puoi usare la ricevente che vuoi, purchè in FM 35 Mhz !! assicurati però che le spinette siano compatibili con i servi che vuoi usare !!! oltre alla ricevente dovrai acquistare un quarzo (della stessa marca del ricevitore ) con frequenza 35.120, che corrisponde al canale 72.... la ricevente del tuo link può andare bene (se la tua elettronica ha spinette di tipo hitec-JR-futaba), anche se ha una portata un pò limitata (dicono 150 m): io ne prenderei una con maggiore portata, è anche una sicurezza in più !!!! ciao Andrea |
19 settembre 05, 20:55 | #3 (permalink) Top |
User |
credo che questa ricevente faccia al caso tuo. cmq stai attento che la radio del df4 non so se arriva a 100m....
__________________ Il mio sito |
19 settembre 05, 21:30 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm che tipo sono? grazie filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
Bookmarks |
| |