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User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
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ciao a tutti! chissà quante volte avrete già letto recensioni come questa sul funjet!! volevo comunque lasciare anche io un impronta della mia esperienza.. e cogliere anche l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consigli utili dalla verniciatura al settaggio per poter preparare questo modello! alla fine ho scelto il setup consigliato da multiplex e batteria da 3 celle 2200.. più avanti penso che cercherò velocità più elevate.. il decollo è facilissimo e le doti di volo sono davvero fantastiche sia alle alte che alle più basse velocità.. a motore spento mi sembrava di pilotare il mio easy!! a manetta permette invece salite a candela infinite e rotazioni divertentissime! unici accorgimenti.. usare almeno un 20% di esponenziale e andarci piano col gas.. ovviamente solo per i primi voli e per chi come me non è ancora molto esperto.. questo è praticamente il mio secondo modello.. unica anomalia riscontrata, è che tende troppo a cabrare quando si da gas! ma per questo basta intervenire sulla trimmatura e il disassamento del motore.. uniche modifiche apportate..ho "prolungato" l'apertura del vano per accedere facilmente al regolatore e ho costruito un telaietto in carbonio all'interno del muso per rinforzarlo un pò in caso di atterraggi bruschi.. bè spero di non avervi detto le solite cose scontate! cmq ciao e buoni voli a tutti! ![]()
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User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
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Il miglior modello (per me, ovviamente) della Multiplex....e sicuramente quello che nel mio hangar non mancherà mai.... Bravo, complimenti per il collaudo.... ![]() Francesco
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
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User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
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forse sbaglio , mi sembra che il colore abbia rovinato l'elapor, che colori hai usato? mi piacerebbe colorare anche il mio ,però vorrei essere sicuro che il colore non faccia reazione con il materiale, dalla foto non si vede molto ,ciao
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User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
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Il primo, dopo molte soddisfazioni è stato ventolizzato e poi pensionato, lo vedi qui http://www.baronerosso.it/forum/aero...o-funbird.html Il secondo invece, dopo un mesetto circa ha fatto una brutta fine complice la strinata di un regolatore (anomala, per la verità, dato che stavo planando a motore spento....) Come vedi sono un affezzionato del fun.... ![]() Francesco
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User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
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![]() ![]() complimenti bidi!! tu cosa hai usato per ottenere un effetto cosi lucido?
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== Ultima modifica di Hell 13 : 07 aprile 09 alle ore 15:27 | |
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User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
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i tentativi per ottenere una buona verniciatura. Alla fine ho preferito ascoltare i consigli della casa, utilizzando il loro primer come fondo e successivamente colorare con colori acrilici. Il risultato mi sembra accettabile anche se, a mio avviso, quello che dobbiamo riconoscere è che colorare questo tipo di materiali è un pochino difficile! Marco www.volodelta2000.net "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein ![]() Ultima modifica di Marcodj : 10 aprile 09 alle ore 22:56 | |
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User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
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![]() ![]() comunque nel secondo volo di prova pur avendo disassato verso il basso il motore di 1,5 gradi l'aereo tende ancora a cabrare troppo quando accellero.. voi avete riscontrato lo stesso comportamento? di quanto avete disassato il motore? nel prossimo volo proverò a scendere di un altro grado..
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