06 aprile 09, 15:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2006
| Citazione:
100 W/kg per modelli trainer e motoalianti 200 W/kg modelli sport e da divetimento e riproduzioni tranquilline 300 e+ per acro, roba performante ecc. Poi c'è da considerare il regime, basso con eliche di grande diametro e poco passo per aerei lenti (trainer, acro, trainatori), regime elevato con eliche piccole e di passo elevato per roba veloce. Se il motore lo vuoi comperare segui le indicazioni dei costruttori e soprattutto le esperienze altrui. | |
06 aprile 09, 18:00 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Ciao! Impara a fare ricerche nel forum! ho fatto così, -link in alto cerca -ricerca avanzata -cercato "scelta motore" in "aeromodellismo principianti" ecco i primi link interessanti: http://www.baronerosso.it/forum/aero...a-n-celle.html http://www.baronerosso.it/forum/aero...diretta-2.html Sicuramente ce ne saranno altri interessanti nella lista risultato della ricerca. Dopo che hai studiato un pochetto, torna, dicci che modello hai e che motore/elica/batteria hai scelto e ti possiamo dire se ad occhio e X ci sei... Ciaooooo
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
06 aprile 09, 18:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
Grazie per i consigli ma cmq avevo giá inviato un post specificando i parametri del modello ma il post a distanza di giorni e' ancora vuoto cmq cercherò di seguire e di leggere i post che mi avete dato. Grazie mille Angelo |
Bookmarks |
| |