05 aprile 09, 20:08 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
Messaggi: 5.670
| Citazione:
Conoscendo la tensione di alimentazione e la corrente assorbita dal motore, si risale alla potenza elettrica impiegata. naraj. | |
11 aprile 09, 23:21 | #12 (permalink) Top |
User |
Visto che da bravo tecnico informatico quale io sono non escludo mai anche le piú stupide cose quando ricerco un problema, per non sapere leggere ne scrivere non é che magari l'ogiva non stringeva bene l'elica e quindi questa slittava oppure l'ogiva non faceva abbastanza presa sull'albero del motore? Dico perché amperaggio o non amperaggio se a banco faceva 700g di spinta doveva farli anche in volo...
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12 aprile 09, 00:18 | #13 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
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12 aprile 09, 00:35 | #14 (permalink) Top |
User | si ma se poi trasferisci il motore sul muso dell'aereo l'elica la devi togliere...
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12 aprile 09, 16:02 | #16 (permalink) Top |
User | Ah bè infatti avevo detto per non scartare a prescindere anche la più stupida delle cose...
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