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Vecchio 05 aprile 09, 20:08   #11 (permalink)  Top
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................L'assorbimento dovrei verificarlo ma perchè dovrebbe essere così importante, scusate l'ignoranza? Il regolatore da 60 ampere dovrebbe essere più che sufficiente, o no?

............
La portata di corrente del regolatore, in questo caso, non incide sulla potenza del motore.

Conoscendo la tensione di alimentazione e la corrente assorbita dal motore, si risale alla potenza elettrica impiegata.

naraj.
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Vecchio 11 aprile 09, 23:21   #12 (permalink)  Top
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Visto che da bravo tecnico informatico quale io sono non escludo mai anche le piú stupide cose quando ricerco un problema, per non sapere leggere ne scrivere non é che magari l'ogiva non stringeva bene l'elica e quindi questa slittava oppure l'ogiva non faceva abbastanza presa sull'albero del motore? Dico perché amperaggio o non amperaggio se a banco faceva 700g di spinta doveva farli anche in volo...
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Vecchio 12 aprile 09, 00:18   #13 (permalink)  Top
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Visto che da bravo tecnico informatico quale io sono non escludo mai anche le piú stupide cose quando ricerco un problema, per non sapere leggere ne scrivere non é che magari l'ogiva non stringeva bene l'elica e quindi questa slittava oppure l'ogiva non faceva abbastanza presa sull'albero del motore? Dico perché amperaggio o non amperaggio se a banco faceva 700g di spinta doveva farli anche in volo...
se al banco fa 700, l'ogiva fa presa...
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Vecchio 12 aprile 09, 00:35   #14 (permalink)  Top
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se al banco fa 700, l'ogiva fa presa...
si ma se poi trasferisci il motore sul muso dell'aereo l'elica la devi togliere...
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Vecchio 12 aprile 09, 09:27   #15 (permalink)  Top
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si ma se poi trasferisci il motore sul muso dell'aereo l'elica la devi togliere...
e la rimetti male ogni volta???
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Vecchio 12 aprile 09, 16:02   #16 (permalink)  Top
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e la rimetti male ogni volta???
Ah bè infatti avevo detto per non scartare a prescindere anche la più stupida delle cose...
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