16 gennaio 11, 21:58 | #911 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
solo che il mio è a ventola. | |
16 gennaio 11, 23:22 | #913 (permalink) Top | |
User | Citazione:
basteranno dei rettangoli di compensato poco più grandi di ogni punto d'appoggio del carrello oppure devo praticamente rifoderanre internamente la parte bassa della fusoliera con il compensato e creare degli angolari da appoggiare alle pareti?
__________________ Spitfire balsa ripmax 140aa - bf-109 epp robbe 120aa - f-18 edf artech - T-28 parkzone | |
16 gennaio 11, 23:47 | #914 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq i rinforzi non li mettere in maniera tale che fanno resistenza al flusso d'aria che passa nella mancia.. ma bensì mettili di taglio se pensi che servano... ma tu i freni li userai? io li avevo messi in maniera tale che quando mettevo lo stick picchiato il servo frenava automaticamente le ruote, poi però l'ho tolto pr evitare di sforzare i servi inutilmente, magari ne metterò uno dedicato, per adesso lascio così perchè gli sto facendo un'altra cosa... | |
16 gennaio 11, 23:48 | #915 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
| |
16 gennaio 11, 23:48 | #916 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sembra YF-22, ma va bene e vedrai che volera' bene lo stesso! Su uno dei miei ho usato il legno e non cambia nulla rispetto al carbonio. Aspettiamo il collaudo!!! | |
17 gennaio 11, 00:05 | #918 (permalink) Top |
| ehehe mi piacerebbero, ma solo che per avere dei buoni carrelli retrattili ci si deve spendere parecchio, altrimenti gli altri sono tutte ciofeche... cmq lasciali con la parte piatta all'interno, guarda quello vero, sono molto simili.. |
17 gennaio 11, 00:08 | #919 (permalink) Top |
User | perchè già secondo me sti cosi volano meglio senza carrelli.. e poi non sono fatti (questi carrelli) per essere retrattili. però il link che ti ho dato in privato potrebbe funzionare... per skud, ovvio che metterò il compensato in parallelo con la pancia e gli eventuali inforzi laterali saranno collegati con i tondini di carbonio "epossidati" o sempre compensato tagliato "giusto". se lo riapro metto tutta l'elettronica in un condotto di depron da 3mm per evitare la resistenza aerodinamica dei fili, esc, ricevente etc... tutto bellino bellino nascosto. edito perchè ho visto adesso la tua risposta a paolo, si riapro e faccio il buco per far uscire solo le gambe del carrello, ma non faccio il wafer , solo uno strato di compensato incollato sul depron e poi avvito le basi dei carrelli. ovvio che l'anteriore mi darà problemi perchè al centro c'è quella sorta di ordinata (che poi ordinata non è) e mi sa che devo smontarla e modificarla, però se voglio farlo sterzante e nascosto... devo aggiungere che ho fatto un f-22 da 17cm di apertura alare ma non trovo l'elettronica per motorizzarlo. vola comunque da dio, bilanciato provvisoriamente con delle vitine da pc, percorre con un colpetto di polso più di 10 metri in rettilineo. fantastico, il progetto f-22...
__________________ Spitfire balsa ripmax 140aa - bf-109 epp robbe 120aa - f-18 edf artech - T-28 parkzone Ultima modifica di Chry113 : 17 gennaio 11 alle ore 00:13 |
Bookmarks |
| |