14 gennaio 11, 16:45 | #901 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
eheheheheh si si, ormai ci avevo gia rinunciato... questi cinesi non finiranno mai di stupirci... | |
14 gennaio 11, 17:52 | #903 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| Citazione:
ma comunque, ecco il mio set up: http://www.volarerc.it/index.php?pag...mart&Itemid=53 Motore Brushless Himodel 221206 2200KV http://www.volarerc.it/index.php?pag...mart&Itemid=53 ciao ciao
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) | |
14 gennaio 11, 18:19 | #904 (permalink) Top |
User |
Con questi negozi online c'è vasta scelta e la convenienza deve essere valutata di volta in volta. Rctimer sembra conveniente, ma effettivamente lo è solo se si acquista il singolo pezzo, due ma Gia al terzo, le spese incluse, che all'inizio posson sembrare vantaggiose fanno si che il plus venga non solo azzerato ma porti alla sconvenienza, a questo punto meglio hobbyking, ma solo sino a pacchi da 1,5kg poi le spese di spedizione divengono troppo onerose, e i tempi di attesa restano comunque biblici. Poi c'è giantcod dove paghi poco di più il materiale ma le spese di spedizione sono basse e sopratutto tra i 3 e i 7 giorni hai tutto a casa, ma anche qui c'è qualcosa che non conviene, le batterie, troppo care. Poi hk Germania, ci sono alcuni aerei che costano 10-15$ in più di hk Cina ma con 17,99$ in 12 giorni (con in mezzo capodanno) li hai a casa, le batterie le puoi prendere a kg perché costano si di più che in Cina ma il pacco è fino a 4kg uno e fino a 10kg quello da 19,99$, prova a farti spedire lo stesso pacco dalla Cina... Ma in de warhouse ci sono pochissimi motori ed Esc non ci sono tutti quegli accessorietti che ci servono etc... Himodel è caruccio ma il materiale è buono e realizzato con cura (cosa sconosciuta a rctimer). Nzomma che dire... Questo qua, questo la e quell'altro li... Camprare tutto dappertutto.
__________________ Spitfire balsa ripmax 140aa - bf-109 epp robbe 120aa - f-18 edf artech - T-28 parkzone |
14 gennaio 11, 18:33 | #905 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2009 Residenza: Milano NW
| Modifiche
Ciao. Non so se a causa dell'aggiunta del "kmf2" ... ma ho dovuto arretrare la lipo. e poi.... , siccome mi fà male la spalla destra ( periartrite?) allora domani collaudo con decollo da terra. P.S. Per la verità, lui, il volatile, è un pò scocciato ma io lo volo lo stesso. |
15 gennaio 11, 00:19 | #906 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 gennaio 11, 11:39 | #908 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
16 gennaio 11, 20:46 | #910 (permalink) Top |
User |
l'attento dei venditori online ... carrelli provvisoriamente solo poggiati... l'elica rimane bella alta da terra sono sterzanti e frenati bellini davvero, magari prima di montarli li vernicio di bianco o alluminio. che ne dite? stavo provando anche a capire se i falsi portelli li metto verso l'esterno o all'interno come adesso.
__________________ Spitfire balsa ripmax 140aa - bf-109 epp robbe 120aa - f-18 edf artech - T-28 parkzone |
Bookmarks |
| |