Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 11, 15:45   #901 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da Willy163 Visualizza messaggio
A me è arrivato oggi un pacco da RCTimer spedito il 17 dicembre.
Probabilmente hai ragione tu, doveva essersi perso nei meandri delle poste.
Beh, meglio tardi che mai!

Willy.

eheheheheh si si, ormai ci avevo gia rinunciato... questi cinesi non finiranno mai di stupirci...
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 16:45   #902 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di walter68
 
Data registr.: 27-02-2008
Residenza: Navacchio (Pisa)
Messaggi: 209
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da cyrus Visualizza messaggio
io sul mio ho un 2200 kv (credo lo stesso postato sopra) e con la 6x5 va su in verticale e rollando all'infinito, non so meglio di cosi' cosa ci posssa essere no?
Ciao mi potresti dire le caratteristiche dellalico con cui alimenti il motore del tuo aereo
walter68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 16:52   #903 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cyrus
 
Data registr.: 02-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da walter68 Visualizza messaggio
Ciao mi potresti dire le caratteristiche dellalico con cui alimenti il motore del tuo aereo
scusa non capisco ...
ma comunque, ecco il mio set up:

http://www.volarerc.it/index.php?pag...mart&Itemid=53

Motore Brushless Himodel 221206 2200KV


http://www.volarerc.it/index.php?pag...mart&Itemid=53

ciao ciao
__________________
"la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)
cyrus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 17:19   #904 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2010
Messaggi: 264
Invia un messaggio via MSN a Chry113
Con questi negozi online c'è vasta scelta e la convenienza deve essere valutata di volta in volta.
Rctimer sembra conveniente, ma effettivamente lo è solo se si acquista il singolo pezzo, due ma Gia al terzo, le spese incluse, che all'inizio posson sembrare vantaggiose fanno si che il plus venga non solo azzerato ma porti alla sconvenienza, a questo punto meglio hobbyking, ma solo sino a pacchi da 1,5kg poi le spese di spedizione divengono troppo onerose, e i tempi di attesa restano comunque biblici.
Poi c'è giantcod dove paghi poco di più il materiale ma le spese di spedizione sono basse e sopratutto tra i 3 e i 7 giorni hai tutto a casa, ma anche qui c'è qualcosa che non conviene, le batterie, troppo care.
Poi hk Germania, ci sono alcuni aerei che costano 10-15$ in più di hk Cina ma con 17,99$ in 12 giorni (con in mezzo capodanno) li hai a casa, le batterie le puoi prendere a kg perché costano si di più che in Cina ma il pacco è fino a 4kg uno e fino a 10kg quello da 19,99$, prova a farti spedire lo stesso pacco dalla Cina... Ma in de warhouse ci sono pochissimi motori ed Esc non ci sono tutti quegli accessorietti che ci servono etc...
Himodel è caruccio ma il materiale è buono e realizzato con cura (cosa sconosciuta a rctimer).
Nzomma che dire... Questo qua, questo la e quell'altro li...
Camprare tutto dappertutto.
__________________
Spitfire balsa ripmax 140aa - bf-109 epp robbe 120aa - f-18 edf artech - T-28 parkzone
Chry113 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 17:33   #905 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teknofrance
 
Data registr.: 16-05-2009
Residenza: Milano NW
Messaggi: 200
Modifiche

Ciao.
Non so se a causa dell'aggiunta del "kmf2" ... ma ho dovuto arretrare la lipo.
e poi.... , siccome mi fà male la spalla destra ( periartrite?) allora domani collaudo con decollo da terra.

P.S. Per la verità, lui, il volatile, è un pò scocciato ma io lo volo lo stesso.
Icone allegate
"Jet" Profile Tomhe... divertentissimi!-cimg0004.jpg   "Jet" Profile Tomhe... divertentissimi!-cimg0005.jpg  
teknofrance non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 23:19   #906 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di walter68
 
Data registr.: 27-02-2008
Residenza: Navacchio (Pisa)
Messaggi: 209
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da cyrus Visualizza messaggio
Ok hai capito lo stesso, anche e scrivo frasi semi incomprensibili. grazie per il setup
walter68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 11, 10:18   #907 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teknofrance
 
Data registr.: 16-05-2009
Residenza: Milano NW
Messaggi: 200
Riparaptor F22

Grazie alle riprese di Paolo posso presentarvi il collaudo del mio F22 Raptor con carrelli.
Decolla e atterra che è una meraviglia.


Grazie Nonnopaolo!
teknofrance non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 11, 10:39   #908 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Willy163
 
Data registr.: 11-05-2009
Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.617
Citazione:
Originalmente inviato da Chry113 Visualizza messaggio
Con questi negozi online c'è vasta scelta e la convenienza deve essere valutata di volta in volta.
Rctimer sembra conveniente, ma effettivamente lo è solo se si acquista il singolo pezzo, due ma Gia al terzo, le spese incluse, che all'inizio posson sembrare vantaggiose fanno si che il plus venga non solo azzerato ma porti alla sconvenienza, a questo punto meglio hobbyking, ma solo sino a pacchi da 1,5kg poi le spese di spedizione divengono troppo onerose, e i tempi di attesa restano comunque biblici.
Poi c'è giantcod dove paghi poco di più il materiale ma le spese di spedizione sono basse e sopratutto tra i 3 e i 7 giorni hai tutto a casa, ma anche qui c'è qualcosa che non conviene, le batterie, troppo care.
Poi hk Germania, ci sono alcuni aerei che costano 10-15$ in più di hk Cina ma con 17,99$ in 12 giorni (con in mezzo capodanno) li hai a casa, le batterie le puoi prendere a kg perché costano si di più che in Cina ma il pacco è fino a 4kg uno e fino a 10kg quello da 19,99$, prova a farti spedire lo stesso pacco dalla Cina... Ma in de warhouse ci sono pochissimi motori ed Esc non ci sono tutti quegli accessorietti che ci servono etc...
Himodel è caruccio ma il materiale è buono e realizzato con cura (cosa sconosciuta a rctimer).
Nzomma che dire... Questo qua, questo la e quell'altro li...
Camprare tutto dappertutto.
Grazie, trovo estremamente interessante la tua analisi!

Willy.
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 11, 17:04   #909 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teknofrance
 
Data registr.: 16-05-2009
Residenza: Milano NW
Messaggi: 200
__________________
Nella voliera:
E-Flite Apprentice, Piper Cub, F22 Raptor, Radian pro,
teknofrance non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 11, 19:46   #910 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2010
Messaggi: 264
Invia un messaggio via MSN a Chry113
l'attento dei venditori online ...
carrelli provvisoriamente solo poggiati...





l'elica rimane bella alta da terra

sono sterzanti e frenati


bellini davvero, magari prima di montarli li vernicio di bianco o alluminio.
che ne dite?
stavo provando anche a capire se i falsi portelli li metto verso l'esterno o all'interno come adesso.
__________________
Spitfire balsa ripmax 140aa - bf-109 epp robbe 120aa - f-18 edf artech - T-28 parkzone
Chry113 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo modello combat profile "Blackburn Firebrand" il_Zott Categoria Rc-Combat 25 14 gennaio 10 07:24
Come farsi le strisce per il combat "profile" e per lo "slow-combat" il_Zott L'uovo di Colombo 0 27 febbraio 09 12:33
Il mio nuovo combat Profile "open": Kawasaki KI61 Hien rafpigna Categoria Rc-Combat 20 16 novembre 08 19:39
Decisione data nuova gara Combat Profile "open" rafpigna Categoria Rc-Combat 7 01 maggio 07 21:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002