13 gennaio 11, 11:15 | #891 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
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se lo vuoi comprare in europa che ti arriva in pochi giorni, allora lo puoi trovare qui.. 2212-06 28A 2200KV SP Brushless Outrunner Motor V2 sono identici, anche se si chiamano diversamente. inoltre la foto è del tipo vecchio, adesso ti arriva la Versione 2 |
13 gennaio 11, 12:17 | #892 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
| Citazione:
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13 gennaio 11, 14:01 | #893 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2010
Messaggi: 730
| Citazione:
Per quanto riguarda il motore, escludiamo subito il 1540Kv. Per il 1800kv avresti bisogno di un'elica tipo 7X6 o comunque sempre una 7 pollici. Mi pare che sull'F22 lo spazio per montarla non ci sia. Vedi se riesci a prendere il motore da Giantcod (quello che ti hanno consigliato gli altri), io ne ho presi 4! In una settimana arrivano. Sono ottimi. Ragazzi, qualcuno di voi ha montato una 7 pollici sull'F22? | |
13 gennaio 11, 18:10 | #894 (permalink) Top |
User |
Io ma devi ricavarti lo spazio.. Così come l'ho messa su mig-29 ed ho messo la 6x5 sul midi f-22 da 50cm aa dove ho dovuto tagliare le derive di un centimetro circa creando lo spazio per la rotazione dell'elica L'incremento di prestazioni è sbalorditivo, non parlo di velocità ovviamente ma di tiro con il 2212-06 da 2200kv e 2200mah 3s 25c l'elica per la precisione sul mig è una 7060 che è un filo più larga della apc. Vola meravigliosamente e ci fai pure un mezzo 3D ...
__________________ Spitfire balsa ripmax 140aa - bf-109 epp robbe 120aa - f-18 edf artech - T-28 parkzone |
13 gennaio 11, 18:23 | #895 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
Messaggi: 1.152
| prestazioni
io sul mio ho un 2200 kv (credo lo stesso postato sopra) e con la 6x5 va su in verticale e rollando all'infinito, non so meglio di cosi' cosa ci posssa essere no?
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) |
13 gennaio 11, 19:29 | #897 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
Messaggi: 1.152
| eh lo so cosa pensi...ma dovei allargare lo scasso e aumenterebbero i consumi con dimuizione dei tempi di volo, quindi non se ne parla...(a parte che non so se una 7x6 su un 2200 riesco a stare sotto i 30A..>!!!!!)
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) |
13 gennaio 11, 19:49 | #898 (permalink) Top |
User |
sinceramente non lo, nella configurazione su citata ho volato tanto da farlo scendere, e rilanciarlo nuovamente (il famoso trim hands...). quindi non credo che assorba poi tantissimo, per assurdo la situazione era peggio con il 1400kv e le 1500 mah che dopo 5 minuti era stracotte e lo facevo appena atterrare...
__________________ Spitfire balsa ripmax 140aa - bf-109 epp robbe 120aa - f-18 edf artech - T-28 parkzone |
14 gennaio 11, 16:13 | #900 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.617
| Citazione:
Probabilmente hai ragione tu, doveva essersi perso nei meandri delle poste. Beh, meglio tardi che mai! Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
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