21 gennaio 10, 20:47 | #81 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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22 gennaio 10, 19:27 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Palmi
Messaggi: 251
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Ragazzi ma dove cade il CG del Raptor? Il build log dice 3,25'' rear of the wing break. beh se volete ridere ho provato con 2 convertitori diversi (pollici/metro)e ho avuto 2 risultati diversi!!!! rispettivamente 7,62 e 8,48 cm. boh! se qualche anima pia che ce l'ha già mi vuol dare una mano.... |
22 gennaio 10, 21:11 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1 pollice= 2,54 cm 3,25 pollici = 8,25 cm Ciao Guglielmo | |
22 gennaio 10, 21:59 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
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Ho due domande per il momento;ma come avete fatto a dare la giusta inclinazione agli alettoni che formano una V. Avete idee su come costruire un supporto motore per un permax 400 Quasi dimenticavo si deve mettere un longherone per irrobbustire un pò l'ala? |
22 gennaio 10, 23:35 | #86 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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22 gennaio 10, 23:40 | #87 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per fare chiarezza, posto lo schemino. | |
23 gennaio 10, 00:00 | #88 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque se parli di quelle, ecco un disegnino della dima che ti puoi fare anche in depron con inclinazione di 68°, l'appoggi sull'ala e sul lato inclinato ci appoggi la deriva durante l'incollaggio nel suo slot, e verifichi l'inclinazione, per questa operazione ti consiglio un ciano acrilato con attivatore per polistirolo e affini, così incolli le derive e allo stesso momento gli dai la giusta inclinazione con la dima. Per il Permax 400 o Speed 400 che sia, lo dovresti fare in compensato o in vetronite (come ho fatto io per Brushless sull'F15 depron) però dovresti fare più profondo il vano dove si inserisce il motore in modo di far combaciare l'ordinata su i due punti di incollaggio (quella colorata in marrone). Ecco un disegno di "massima", purtroppo nel disegnarlo, ho notato che si va a finire dentro il longherone di carbonio, quindi bisognerebbe spostare in avanti l'apertura dell'elica............c'è da studiarci su ma è fattibile. Meglio un piccolo brushless a mio avviso. Scusate la qualità dei disegni ma ho fatto tutto in fretta. | |
23 gennaio 10, 08:12 | #90 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ti allego PDF di quella versione. Però se guardi qui: http://www.rcgroups.com/forums/showa...0&d=1199669651 noterai nessun rinforzo in carbonio ma una striscia di nastro adesivo trasparente che attraversa l'ala dietro allo slot del motore. Cè anche, chi in quel punto aggiunge (senza mettere il carbonio) sotto e sopra una striscia di nasto adesivo trasparente rinforzato in fibra che si trova in colorifico. Ciao Ultima modifica di laser02 : 23 gennaio 10 alle ore 08:18 | |
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