Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 11, 17:00   #871 (permalink)  Top
User

L'avatar di Willy163

Data registr.: 11-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
ho visto che voi avete ordinato piu di una volta da RcTimer, io ho ordinato quasi due mesi fa e ancora non mi arriva niente.. ci rinuncio?
Strano.
Io ho già fatto più di 10 ordini e il materiale mi è sempre arrivato in non più di 6 settimane.
Prova a inviare un email a Nina (rctimer@gmail.com)

Willy.
Vecchio 09 gennaio 11, 17:03   #872 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skud85

Data registr.: 19-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Willy163 Visualizza messaggio
Strano.
Io ho già fatto più di 10 ordini e il materiale mi è sempre arrivato in non più di 6 settimane.
Prova a inviare un email a Nina (rctimer@gmail.com)

Willy.
Grazie, ci provo...
Vecchio 09 gennaio 11, 17:47   #873 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-08-2010
Invia un messaggio via MSN a Chry113
Paga sempre con paypal, nel termine dei 45 giorni puoi aprire una controversia che al 99% si rosolerà in tuo favore e ti ridaranno i soldi. Mi è successo e ne sono rimasto soddisfatto.
Chry113 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 19:22   #874 (permalink)  Top
User

L'avatar di nonnopaolo

Data registr.: 16-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
ho visto che voi avete ordinato piu di una volta da RcTimer, io ho ordinato quasi due mesi fa e ancora non mi arriva niente.. ci rinuncio?
Il mio ordine ci aveva impiegato 15 - 20 gg per arrivare... Ma con il periodo natalizio di mezzo è facile che le spedizioni possano ritardare. Io non dispererei.
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 19:28   #875 (permalink)  Top
User

L'avatar di teknofrance

Data registr.: 16-05-2009
Alternativa!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Chry113 Visualizza messaggio
e già.
sul phoenix-x infatti ci sono le calamite sulla capottina e le viti sulla fusoliera.
se fossi stato più vicino invece di ordinarle, le pagherei a te una 20 di calamite.
Io ho usato un geomag (cilindretti magnetici per costruzioni, rubati a mio figlio) ed una rondella attacata con lo scocth.
teknofrance non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 23:54   #876 (permalink)  Top
User

L'avatar di walter68

Data registr.: 27-02-2008
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Horus1969 Visualizza messaggio
Azz, mi tocca tornare sull'Easystar allora.... va bene, peccato perchè speravo di poter inziare così. Comunque nessuno mi vieta però di provare a costruirne uno, voi che dite?
Ciao prova per iniziare con un modello da palestra in EPP come il PIAGET o altro modello di tuo gradimento sempre in EPP che é indistruttibile e poi quando hai preso la mano passi al depron.
Con questi modelli da palestra ci voli tranquillamente nel giardino dietro casa ed impari a gestirli abassa quota per meglio dire a raoterra a patto che non ci sia vento forte.
walter68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 14:16   #877 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da walter68 Visualizza messaggio
Ciao prova per iniziare con un modello da palestra in EPP come il PIAGET o altro modello di tuo gradimento sempre in EPP che é indistruttibile e poi quando hai preso la mano passi al depron.
Con questi modelli da palestra ci voli tranquillamente nel giardino dietro casa ed impari a gestirli abassa quota per meglio dire a raoterra a patto che non ci sia vento forte.
F-22 in EPP, ci si potrebbe fare un pensierino!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 17:08   #878 (permalink)  Top
User

L'avatar di walter68

Data registr.: 27-02-2008
Immagini: 8
f22 pronto per la colorazione

Oggi insieme a mio figlio abbiamo finito di montare l'f22 se tutto va bene domani passo alla colorazione.
per dire il vero ho apportato qualche piccola modifica: per prima cosa ho esagerato con le baionette sulle ali, non mi andava di spendere per il carbonio e con 1,50 euro ho comprato due listelli di tiglio 6x3 che ho inserito come si vede nella foto, le ali così sono molto rigide a scapito di 15 grammi di peso in più rispetto alla singola baionetta di carbonio.
Poi volendo simulare la fiamma dei motori ho inserito due strisce di depron da 3mm sugli alettoni. In seguito varranno colorte di rosso acceso;In fine ho allungato lievemente le ali prendendo tutta la larghezza del foglio di depron, non é il massimo dal punto di vista estetico ma se in seguito non mi piacerà più, potrò sempre tagliare ed accorciare come da progetto.
Per cortesia, quelli di voi che ne hanno già costriuto diversi mi potete dare un parere sulla mia prima realizzazione con depron? (sono ben accettati anche giudizi cattivi, tutto serve per imparare)
Icone allegate
"Jet" Profile Tomhe... divertentissimi!-f22-raptor-tomhe-walter.jpg   "Jet" Profile Tomhe... divertentissimi!-f22-raptor-tomhe-walter-1-.jpg   "Jet" Profile Tomhe... divertentissimi!-f22-raptor-tomhe-walter-2-.jpg   "Jet" Profile Tomhe... divertentissimi!-f22-raptor-tomhe-walter-3-.jpg   "Jet" Profile Tomhe... divertentissimi!-f22-raptor-tomhe-walter-4-.jpg  

walter68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 18:41   #879 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skud85

Data registr.: 19-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da walter68 Visualizza messaggio
Oggi insieme a mio figlio abbiamo finito di montare l'f22 se tutto va bene domani passo alla colorazione.
per dire il vero ho apportato qualche piccola modifica: per prima cosa ho esagerato con le baionette sulle ali, non mi andava di spendere per il carbonio e con 1,50 euro ho comprato due listelli di tiglio 6x3 che ho inserito come si vede nella foto, le ali così sono molto rigide a scapito di 15 grammi di peso in più rispetto alla singola baionetta di carbonio.
Poi volendo simulare la fiamma dei motori ho inserito due strisce di depron da 3mm sugli alettoni. In seguito varranno colorte di rosso acceso;In fine ho allungato lievemente le ali prendendo tutta la larghezza del foglio di depron, non é il massimo dal punto di vista estetico ma se in seguito non mi piacerà più, potrò sempre tagliare ed accorciare come da progetto.
Per cortesia, quelli di voi che ne hanno già costriuto diversi mi potete dare un parere sulla mia prima realizzazione con depron? (sono ben accettati anche giudizi cattivi, tutto serve per imparare)

sembrerebbe che hai fatto un buon lavoro, certo personalmente non l'avrei allungata l'ala e non avrei messo tutti quei rinforzi perchè tanto non servono, però va bene.. quindi l'hai finito no? manca solo l'elettronica?
Vecchio 12 gennaio 11, 19:24   #880 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-08-2010
Invia un messaggio via MSN a Chry113
bene, ma un pò più di accortezza nel cambiare frequentemente la lama del cutter evita di strappare il depron.
le ali così grandi sono inutili, l'f-22 è una sorta di aliante, chiudi il motore e sta su 10 minuti.
1,50e per i listelli?
2,50€ per il carbonio da 3mm per 120cm da dechatlon, non vedo la convenienza.
skud fidati che i rinforzi servono, nel mig-29 l'ho messo sia come longherone che trasversale da muso a longherone.
nel f-22 midi l'ho messo a gogò, completamente farcito e sembra il funjet della multiplex, anche meglio direi.
ieri è arrivato l'f-18 edf artech...
figa si segna solo a guardarlo...
Chry113 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks