09 gennaio 11, 17:00 | #871 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Io ho già fatto più di 10 ordini e il materiale mi è sempre arrivato in non più di 6 settimane. Prova a inviare un email a Nina (rctimer@gmail.com) Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
09 gennaio 11, 23:54 | #876 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con questi modelli da palestra ci voli tranquillamente nel giardino dietro casa ed impari a gestirli abassa quota per meglio dire a raoterra a patto che non ci sia vento forte. | |
12 gennaio 11, 14:16 | #877 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 gennaio 11, 17:08 | #878 (permalink) Top |
User | f22 pronto per la colorazione
Oggi insieme a mio figlio abbiamo finito di montare l'f22 se tutto va bene domani passo alla colorazione. per dire il vero ho apportato qualche piccola modifica: per prima cosa ho esagerato con le baionette sulle ali, non mi andava di spendere per il carbonio e con 1,50 euro ho comprato due listelli di tiglio 6x3 che ho inserito come si vede nella foto, le ali così sono molto rigide a scapito di 15 grammi di peso in più rispetto alla singola baionetta di carbonio. Poi volendo simulare la fiamma dei motori ho inserito due strisce di depron da 3mm sugli alettoni. In seguito varranno colorte di rosso acceso;In fine ho allungato lievemente le ali prendendo tutta la larghezza del foglio di depron, non é il massimo dal punto di vista estetico ma se in seguito non mi piacerà più, potrò sempre tagliare ed accorciare come da progetto. Per cortesia, quelli di voi che ne hanno già costriuto diversi mi potete dare un parere sulla mia prima realizzazione con depron? (sono ben accettati anche giudizi cattivi, tutto serve per imparare) |
12 gennaio 11, 18:41 | #879 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
sembrerebbe che hai fatto un buon lavoro, certo personalmente non l'avrei allungata l'ala e non avrei messo tutti quei rinforzi perchè tanto non servono, però va bene.. quindi l'hai finito no? manca solo l'elettronica? | |
12 gennaio 11, 19:24 | #880 (permalink) Top |
User |
bene, ma un pò più di accortezza nel cambiare frequentemente la lama del cutter evita di strappare il depron. le ali così grandi sono inutili, l'f-22 è una sorta di aliante, chiudi il motore e sta su 10 minuti. 1,50e per i listelli? 2,50 per il carbonio da 3mm per 120cm da dechatlon, non vedo la convenienza. skud fidati che i rinforzi servono, nel mig-29 l'ho messo sia come longherone che trasversale da muso a longherone. nel f-22 midi l'ho messo a gogò, completamente farcito e sembra il funjet della multiplex, anche meglio direi. ieri è arrivato l'f-18 edf artech... figa si segna solo a guardarlo... |
Bookmarks |
| |